Vai al contenuto

imac in pubblicità vodafone station


Messaggi raccomandati

Che tristezza leggerti, notare a quanto sei disposto a scendere in basso pur di "vincere" questa discussione, addirittura provocando per l'età... Sono parole sincere adesso, e mi dispiace vedere quanto ti rimane ancora da crescere... Detto questo, non credo ci sia altro da aggiungere, ti sei già mostrato per quello che sei.

Gordon

@biosini: lascialo stare nel suo brodo, ha abbastanza problemi da risolvere, non è il caso di infierire. Ci sentiamo:fiorellino:

Per fortuna che me lo devi dire tu, quanto devo ancora crescere, dato che mi conosci bene, sai chi sono, conosci i miei interessi, etc. etc. etc. Tipico della cultura-spazzatura da internettiani dell'ultima ora. Fate pena. Parole sincere.

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

@biosini: LASCIALO STARE NEL SUO BRODO, ha abbastanza problemi da risolvere, non è il caso di infierire. Ci sentiamo:fiorellino:

hai proprio ragione..

Fate pena. Parole sincere.

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi conosce apple sa che quello è un imac.

cmq mi sa che è un cinema display... l'iMac nuovo dietro è nero... :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

La presunzione, giovani, vi corrode.

Ve lo dice uno che a stento ha 17 anni ma non si riconosce nelle parole di nessuno di voi.

Ah....a Napoli la ragione se la prendono i fessi...e voi fate proprio a gara :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La presunzione, giovani, vi corrode.

Ve lo dice uno che a stento ha 17 anni ma non si riconosce nelle parole di nessuno di voi.

Ah....a Napoli la ragione se la prendono i fessi...e voi fate proprio a gara :ghghgh:

invece di dirci con chi *non* ti identifichi, non è più costruttivo dirci come la pensi?

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la penso in merito, non ne so abbastanza :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

è un modo di dire :fiorellino:

in parole povere il fesso non è chi ha ragione, ma chi la vuole avere per forza :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...