Vai al contenuto

Mi serve un messanger mac serio!http://www.italiamac.it/forum/images/as3/icons/icon5.


nico96

Messaggi raccomandati

Mi anno regalato un macbook cosi' usandolo scarico messanger ma mi accorgo che fa molte meno cose del messanger windows cerco in rete una soluzione e scarico aMSN ma snche se funziona ha una grafica indecente ed e' imposibile da usare mi va insieme la vista!!!

Nessuno conosce una versione di messanger che faccia tutte o quasi le funzioni di messanger windows ?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

arieccoci, nuovo mac, vecchio problema.....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è l'unico punto debole che l'utente win trova al passaggio a mac. non c'è un buon client che sia all'altezza di msn per pc. come ti hanno già detto il migliore rimane audium sperando in una versione decente di msn per mac

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo veramente!

E brutto quando uno ti dice facciamo una videochat o mi invii delle emoction xche' nn posso trillarti?ecc.

e tu rispondi non posso io uso mac e il suo messanger nn puo cosi la gente pensa:

o

1che scusa penosa

o

2che si sistema operativo del cavolo mac

3o la peggiore cos' e' mac?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo veramente!

E brutto quando uno ti dice facciamo una videochat o mi invii delle emoction xche' nn posso trillarti?ecc.

e tu rispondi non posso io uso mac e il suo messanger nn puo cosi la gente pensa:

o

1che scusa penosa

o

2che si sistema operativo del cavolo mac

3o la peggiore cos' e' mac?

Ma dai...lo scopo di chi usa mac non è certo usare 1 milione di emoticon alla cazzo o trillare la gente tutto il giorno.

Certo, a 12 anni avere un mac in mano e capirne le potenzialità probabilmente è un po' troppo...male che vada ci installi windows e puoi fare tutti i trilli che vuoi :)

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...lo scopo di chi usa mac non è certo usare 1 milione di emoticon alla cazzo o trillare la gente tutto il giorno.

Certo, a 12 anni avere un mac in mano e capirne le potenzialità probabilmente è un po' troppo...male che vada ci installi windows e puoi fare tutti i trilli che vuoi :oops:

:prr:

effettivamente non capisco tutta questa fissa per trilli e emotions..

la video chat con audio si mi dispiace!

ma i trilli rompono solo le palle e le emotion rendono i messaggi talvolta illeggibili e se non in rari casi sono inutili.. certo a volte aiutano a fare due risate ma non sono certo un motivo per dire che Mac faccia schifo, che eresia!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto windows cosa prendo mac a fare?

Cmq la cosa peggiore che nn posso fare sono le videochat e anche messanger plus che nn parte.

Adium lo uso ma nn ha videochat o sbaglio? la cosa brutta pero' e' che con adium nn posso vedere la gente nn in lnea

Non capisco cosa vuoi dire sulle potenzialita' pensi che nn guardo le innumerevoli funzioni di iphoto ivideo idvd garage band?

be garage band lo uso molto x accordare la chitarra e x registrarmi tagliare musica e fare cretinate con gli strumenti.

ivideo monto e taglio i video di youtube

iphoto mi ha deluso pensavo avesse piu funzioni...ma x quello che ha lo uso

idvd nn lo uso xche' ho le unita' combo e nn il superdrive

quindi le potenzialita' le uso e molto sto anche provando ad usare xcode ma nn ci capisco nulla.

So fare solo qualcosina in basic che con mac nn centra nulla

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto windows cosa prendo mac a fare?

Cmq la cosa peggiore che nn posso fare sono le videochat e anche messanger plus che nn parte.

Adium lo uso ma nn ha videochat o sbaglio? la cosa brutta pero' e' che con adium nn posso vedere la gente nn in lnea

certo che la puoi vedere la gente offline, basta andare sul menù VISTA e deselezionare nascondi contatti non in linea

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere ci si accontenta di aMSN che tralaltro ha un mare di skin che ti cambiano la grafica come meglio si ritiene opportuno. aMSN fa tutte le scemenze del messenger per win.

Scaricati la stylish skin (click qui) e vedi che il tuo problema non sussiste.

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico96 quando ti dicono perche' c hai un messanger cosi schifoso che non c ha nemmeno i trilli tu rispondigli ch al contrario da quanto e' potente la versione per mac li hai disabilitati perche ti rompevano troppe ragazze... cosi sei apposto... oddio mi chiedo come mi vengono certe idee:ghghgh::fiorellino:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...