Vai al contenuto

problemi con amule


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

mi associo all'amico che non riesce più a fare le ricerche.

Non noto in particolare un rallentamento del download di file già aggiunti, ma non riesco a trovarne altri, o meglio solo pochissimi e - mi pare - solo di piccole dimensioni... Non è che qualche aggiornamento automatico di Mac ha fatto qualche modifica che influisce? Io ne ho scaricati alcuni, negli ultimi giorni.

Anch'io ho cancellato tutti i server e riaggiornato la lista. Mi dà solo un server francese. Nel log dice che ho un low ID, dovuto probabilmente al router (che ho, ma non mi aveva mai dato problemi e non ci ho fatto nulla, salvo forse spegnerlo un paio di volte, visto che avevo spento il Mac) o ad un firewall (ho controllato, e Mac dice che non ci sono firewall - al limite c'è quello su Windows che uso in VMWare Fusion, ma non credo proprio possa influire).

In caso funzioni quel server che nomini, saugstube, come faccio ad ottenerlo?

Grazie, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ieri sera mi sono trovato a smanettare seguendo le indicazioni di questo sito: Main Page-it - AMule Project FAQ

Pare che le ricerche siano tornate a funzionare, ma non so dirvi bene quale possa essere il parametro che abbia funzionato, tra quelli che ho inserito seguendo le istruzioni a proposito dei router.

Nel frattempo, nella Virtual Machine di VMWare Fusion che ho sul Mac e che ospita Windows XP ho installato emule, che ha funzionato bene per una notte e ora mi dà il problema che mi dava amule, cioè ricerche poverissime...

Teniamoci aggiornati..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io.

Avevo impostato Razorback 1 come server statico e con priorità alta ma sono due giorni che non entro, se mi attaco ad altri server poco dopo perdo il collegamento.

Anche io ultimamente ho fatto aggiornamenti apple.

Speriamo bene....

ciao a tutti.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi premessa io uso amule dalla svizzera.....

Ho provato a vedere se il mio funziona e direi di si... io ho la versione 2.1.3 quello x tiger e funzia da dio....vi do anche questa dritta prima caricate il kad con questo link(copiatelo e incollatelo sui kad)http://download.tuxfamily.org/technosalad/utils/nodes.dat e poi accedete alla lista server con questo http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met ....dovrebbe filare come una ferrari....poi eventualmente impostate le porte nat kad sul vostro router e scaricate a go go:dance:

Saluti e se avete bisogno scrivetemi:ciao:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...