Vai al contenuto

Erasmus: Università di Malaga


Messaggi raccomandati

sono studente al terzo anno di graphic & virtual design, ho approfittato del bando residuo per le borse erasmus [scoperto all'ultimo, praticamente un giorno prima della chiusura], e tra le destinazioni possibili ho scelto malaga e stoccolma. praticamente ho scelto ad occhi chiusi, non ho trovato alcuna informazione circa i corsi disponibili, analoghi a quelli che sto frequentando ora..

e oggi sono uscite le graduatorie e pare che io sia il primo in classifica.. :) devo vedere se posso scegliere tra le due destinazioni o sono obbligato a scegliere la prima, che era appunto malaga. comunque il punto non è questo. qualcuno ha informazioni circa questa università? mi pare che non esista nemmeno un corso di design, ma un corso di ingegnerizzazione al disegno industriale, che mi sembra un po' diverso da quello che faccio qui [mi occupo prevalentemente di immagine, grafica, web].

grazie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente puoi partire in ogni caso,devi vedere il programma dei corsi di quella facolta' a malaga.,vedere se trovi dei corsi identici a quelli che ti mancano o metterti d'accordo con i professori la e qua per farti passare esami "simili"..i problemi nascono per la borsa di studio.

se non dai almeno 4 esami si riprendono i soldi. (circa 2000) oltre al fatto che hai sprecato un anno..

questo è un esempio per il mio caso. che parto nove mesi.

se quello è da sei conta che devi dare meno esami e ti danno meno soldi.

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho firmato.. parto a gennaio!! :D

ora mi informerò dai miei compagni che sono lì sui corsi che è bene seguire e quelli che è meglio di no, per cui sono abbastanza avvantaggiato. non vedo l'ora di far st'esperienza, a me piacerebbe togliermi almeno 5 esami di quelli che qui son proprio rognosi.. andrà tutto bene lo so. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?

ti ringrazio!

se ti va lasciale la mia email, la trovi nel mio profilo.

oggi ho firmato, partirò a marzo dell'anno prossimo e rimarrò fino a settembre!!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

devo ricordarmi in futuro di questo thread per metterci info utili a chi eventualmente si trovi a poter scegliere questa universitá. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...