Vai al contenuto

bici B' Fold 14 che ne pensate?


Messaggi raccomandati

in effetti...

monopattino f500, scendi, lo pieghi, e con la tracolla [inclusa] te lo porti appresso e lo parcheggi dove vuoi. e ha le ruote più grandi di quelle dei pattini. e sei molto agile comunque.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

mah...non è che mi ispiri più di tanto.

Io comunque ti consiglio un altro mezzo, è abbastanza comodo per le corte distanze...certo devi farci un po' di pratica ma tempo due mesi e vai alla grande :mad:

Qui è quando l'ho usato per andare a giocare la partita di calcetto con un gruppetto di amici...davvero comodo!

2e6h95d.jpg

:)

p.s: q uando lo compri ricordati di farti dare il panno per pulire il parabrezza, non sai che fastidio i moscerini! :P

p.p.s: comunque se vuoi io lo sto vendendo per passare ad un altro modello per risolvere il problema parcheggio:

2yvjbic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

monociclo.jpg

A sto punto... :rofl:

:dance:

:haha: :shock: :lol:

scusa ma qui hai un venditore ufficiale reparto ciclo&roller decathlon, e non chiedi al diretto interessato!?

:shock: :lol: :shock:

io ti dico che è una biciclettina simpatica.. NON è una bici da barca perchè è in acciaio e quindi la salsedine se la mangerebbe. NON è piccola come sembra, una volta chiusa secondo me non ci sta nel bagagliaio di un'auto. per il resto non mi sembra un mezzo solido per uno della mia stazza. ed è pesante.. più che altro è comodo pratico e robusto il sistema di chiusura. noi la paciocchiamo abbastanza spesso quella che abbiamo in expo ma non ha mai dato problemi.

ovviamente la denigro anche perchè non vieni a comprarla da me quindi non facciamo progressione, mentre la compreresti in un altro negozio. :cold:

Steno, tesoro, mi sei un attimo fuori mano, altrimenti di sicuro venivo nel tuo negozio a vedere come sta un ragazzone di 1.90 con la divisa di decathlon :shock:

Sul fatto cmq che non sia una bici da barca, va bene perchè tanto non la userei nè in barca nè al mare :love: Sulle dimensioni, oggi passo a Porta di Roma e vedo quanto è grossa.. :dance:

Grazie per le info cmq :ghghgh:

p.p.s: comunque se vuoi io lo sto vendendo per passare ad un altro modello per risolvere il problema parcheggio:

2yvjbic.jpg

:shock: lo voglio!!

Cmq NO assolutamente ai roller o ai monopattini. I roller o i pattini non sono capace a fermarmi se non addosso a qualche palo :love: e i monopattini non sono adatti al tipo di percorso che devo fare..

Vorrei qualcosa da poter usare anche con discese e salite e non solo in piano :P (ripeto: NON sono capace a guidare quei cosi in linea o normali [quad])

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

cattivo mentor :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Ieri sono passata da Decathlon e non mi piaceva per niente.

Sono rimasta un po' male, perchè credevo fosse leggermente più grande (non di tanto), come la bici che avevo visto ad un mio amico.

Uff, niente quindi dovrò sceglierne un'altra :saltella:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...le bici pieghevoli son piccole per definizione! :saltella:

e non è nemmeno delle più piccole. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che avevo visto io era leggermente più grande e pieghevole.. mi devo informare!

Steno se c'eri tu a convincermi forse la prendevo.. chissà? :(

:saltella:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la bfold è pieghevole! te la sei fatta spiegare?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la biciclettina...

cmq per ingombri ancora minori potrei consigliarti questo...

fatty%20mono.jpg

ha un boomerang al posto della sella? :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se dea fa fatica col monopattino, come pensi che si troverebbe su un monociclo?! :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se dea fa fatica col monopattino, come pensi che si troverebbe su un monociclo?! :saltella:

se gli togli il boomerang direi bene :(:saltella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono monocicli elettrici per DEA??? :(

un segway.. :saltella:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hayabusa rigorosamente col turbo... :o

anche questo va via sempre su una ruota sola :dance:

evviva l'aerodinamica!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero interessato a queste bici essendo un pendalare con il treno e dovendo fare comunque pezzi a piedi abbastanza lunghi.

Mi sono interessato specialmente dopo aver visto un ragazzo usare una di queste bici.

La scena solitamente è questa:

- scende dal treno con la bicicletta piegata abbastanza piccola che porta tranquillamente in mano;

- la monta in 10 secondi netti :dance:

- parte alla velocità della luce.

Il problema è che parte direttamente dai marciapiedi della stazione evitando parecchia gente e ogni tanto qualche controllore gli fischia dietro ma lui è più veloce :o

Dopo queste scene (specialmente il controllore :ciao: ) mi sono informato e ho toccato con mano una di quelle "economiche". Sono abbastanza pesanti da portare con se, quelle veramente leggere costano e non poco.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bici da barca.. e non è nemmeno indicato se è in alluminio o meno. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la bfold è pieghevole! te la sei fatta spiegare?

Si si, l'ho anche provata (gentilissimo e anche carino il commesso :ciao:) però è veramente TROPPO piccola :ciao: pensavo fosse un po' + grandicella :fiorellino:

Mi sono messa a girare un po' su internet e credo di aver trovato quella che fa per me

picture1695d5.jpg

Poco meno di 400€............

;)

Martedì cmq vado a fare un giro per i negozi specializzati di bici e vedo se trovo qualcosa di simile ma di meno costoso, perchè mia madre tutti sti soldi per una bici non me li da :ciao:

Il modello cmq voglio sia simile a questo perchè mi piace ed è quello che ho visto al mio amico l'estate scorsa!

Tra l'altro oggi tornando a casa ho incrociato uno che abita al primo piano che è andato al ciemme LOL!! E mi sa che partecipa anche a quelle iniziative di cui si parlava in prima pagina.. dice che mi ci porta appena compro la bici :rolleyes: che figo, nn pensavo di trovare qualcuno nel mio palazzo :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...