Vai al contenuto

Inserzione ebay


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto cercando un Imac 24 pollici ad un prezzo decente e girando per ebay ho trovato questo ma la cosa mi puzza perche ha una configurazione uguale agli ultimi modelli ma ha lo scontrino del dicembre 2007.

Ho contattato il venditore e mi ha detto che se l'è fatto fare da mac... la cosa mi puzza un po perche quei componenti non erano ancora disponibili, Voi che ne pensate è una truffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ultima configurazione ma scontrino di dicembre 2007 suona un po' strano, però anche se fosse la configurazione precedente, non mi sembra male come offerta...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ultima configurazione ma scontrino di dicembre 2007 suona un po' strano, però anche se fosse la configurazione precedente, non mi sembra male come offerta...

Infatti l'offerta non è malvagia ma se è stato comperato da apple store perché ha uno scontrino???? Di solito non rilascia ricevuta in A4

In merito alle mie domande, è sempre stato vago nel spiegarmi quale dei due, scontrino o descrizione fosse sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...