Vai al contenuto

[Viaggiare Drogati]paura-delirio-sensazioni-moralizzazioni..


overlook

Messaggi raccomandati

:) allora?

sono sicuro che non risponderà nessuno.

:D

io le provate alcune droghe,ma mai l'eroina...

e non ne ho intenzione...

l'ultimo acido che ho preso(anni fa)..stavo in sicilia...e ad un certo punto

ho strizzato gli occhi e le persone vicino a me si erano tutte trasformate

in cinesi...e io me la ridevo...ora qualcuno dirà che le droghe fanno male.

e farà bene a dirlo se se la sente,ma non si possono mica far sempre le cose giuste o costruirsi un noioso percorso di scelte sempre perfette :!: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

ma non si possono mica far sempre le cose giuste o costruirsi un noioso percorso di scelte sempre perfette :!: :)

eh..no,no,hai ragione

infatti a sbagliare siamo capaci tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per provarle le ho provate anch'io, come te ero esclusa.

Se pero' penso a tutti gli amici che hanno continuato e si sono persi mi viene da piangere...

Ben che vada ti bruci solo neuroni: visto che ne abbiamo pochini meglio trattarli bene!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

ma non si possono mica far sempre le cose giuste o costruirsi un noioso percorso di scelte sempre perfette :!: :)

Sicuramente di sbagli ne facciamo tutti l'importante che noi riconosciamo dentro noi stessi che sono errori ed è questo il modo che abbiamo per correggerli.

Io nella mia vita fino ad oggi ho provato quasi tutto ed è stato bello poter superare molte cose e non averne più necessità però ti posso dire onestamente una cosa fare la strada delle scelte "perfette" non ti porta affatto in un mondo noioso, anzi, tutto l'opposto.

Quando mi facevo le solite stonate la sera ed ero sempre fuori era un finto movimento, in realtà ero incastrato nelle solite cose comune e praticamente ceco a tutto quello che mi circondava, adesso faccio molto più difficoltà a gestire me stesso e tutto quello che mi circonda in un modo apparentemente normale. Altro che noioso direi che è un sacco incasinato.....le scelte perfette ti portano dentro ne Alice ed il paese delle Meraviglie....secondo te Alice si annoiava? Col cavolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo punto posso dire di essere rimasto indietro ed essere stato anche abbastanza avanti...

non ho mai provato allucinogeni o eroina o blablabla (quest'ultima è poco conosciuta, ma devastantissima! :D )

insomma... per quel che riguarda le droghe pesanti, diciamo così, sono molto critico...

secondo me vanno utilizzate in un dato contesto e con una certa coscienza...

altrimenti tutto quello che fanno è invorticarti intorno a te stesso dandoti l'illusione di qulcosa ed alimentando la distorsione dell'illusione che viviamo quotidianamente.

insomma, anche se un poco Kryptiko, penso di essere stato abbastanza chiaro...

(ho smesso con i joint da 6 anni, le sbornie a volte capitano, ma sono sempre più rare... nonostante tutto nella prima fase della mia onorevole carriera di drogato sono riuscito ad avere delle allucinazioni anche solo con l'uso di jointaggio vario... le persone non si trasformavano in cinesi come per overlook ma ho visto dragoni e folletti fosforescenti ed anche alcuni fenomeni di pavimenti ondulanti...)

Alice si fà di funghi allucinogeni insieme al bianconiglio... ci credo che poi si ritrova dall'altra parte dello specchio con il Giabbervocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Così mi apparirebbe Overlocco infinito? Ma sei pazzo? No, no, per fortuna le porte della percezione sono finite :lol:

ahahah

adesso vado nella sezione vendi e

vendo la mia identità :D overlocco mi ha rotto le balle :D

io non sono l'uomo che credete di vedere :)

sono un pezzo invisibile dell'universo...come voi

tra l altro :P

morte all'identità alle categorie ai confini...mi piacerebbe :D

ma non posso :evil: sono costretto alla differenziazzione

dalla imbecillità di alcuni dei miei simili...come i miei simili

si differenziano da me perchè allontanati dalla mia

imbecillità :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ce gente che è portata per certe droghe e altra gente per altri tipi di droghe .Paragonare una canna a un allucinogeno è una cosa da pazzi poi ! Comunque , il problema sta nella forza di decisione che ha una persona. C'e' gente che dice di provare e poi non la smette piu', c'è altra gente che prova e poi smette, rendendosi conto di aver sbagliati.Tutti nel nostro piccolo comunque commettiamo errori, e tutti nel nostro piccolo siamo drogati di qualche cosa. L'unico punto fermo sta nel riconoscere di cosa non possiamo fare a meno. Quando ce ne rendiamo conto, allora abbiamo già fatto un passo avanti .

Comunque il discorso delle paste, che si faceva all'inizio è da pazzi.

Oh ragazzi ho visto miei amici morire per quelle cose fatte male. Se proprio dovete sballarvi perchè non sapete che cazzo fare, buttatevi giu' da un ponte con un elastico, il rischio di morire c'è ma almeno se morite lo fate in un secondo.

Vabbè questo è quello che penso :cry:

senza rancore

Enrico "lupsyn" Del Zotto

http://hell.homelinux.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

vabbè qualche sbornia e un joint ogni tanto me lo faccio pure,

con Alice e il coniglio s'intende :o

dobbiamo assolutamente fare un meeting al + presto! :o :)ganja.gif

:P :P :D :P :P :P

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lotec+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lotec)</div>
<!--QuoteBegin-overlook

vabbè qualche sbornia e un joint ogni tanto me lo faccio pure,

con Alice e il coniglio s'intende :P

dobbiamo assolutamente fare un meeting al + presto! :o :o ganja.gif

:) :P :P :D :P :P[/b]

DOLCI

:P :P :P :P :D :P

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MKB+--><div class='quotetop'>QUOTE(MKB)</div>
Originally posted by Lotec@

<!--QuoteBegin-overlook

vabbè qualche sbornia e un joint ogni tanto me lo faccio pure,

con Alice e il coniglio s'intende :o

dobbiamo assolutamente fare un meeting al + presto! :) :o ganja.gif

:P :D :P :P :P :P

dolci

Down in a hole, losin' my soul

Down in a hole, losin' control

I'd like to fly, but my wings have been so denied

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...