Vai al contenuto

non mi aggiorna!


Messaggi raccomandati

ho scaricato l'aggiornamento che è uscito oggi ma non mi si intalla :P

dice che il sistema non ha potuto convalidare e di contattare il fornitore del software...cioè dovrei contattare loro :ciao:

ho fatto una cosa anomala magari, nel senso che in pausa pranzo ho scaricato l'aggiornamento, poi mi h chiesto di riavviare e io gli ho detto di no, allora ho fatto spegni, e me ne sono andato al lavoro, poi quando sono tornato ho trovato quel messaggio, che mi rimane anche per le volte successive che provo.

ho pensato di provare a cancellare il file di aggiornamento ma non so dove sia salvato

chi mi illumina sul da farsi? :gelato:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso vai sul sito di Apple e scarica l'aggiornamento "manuale" (lo scarichi via browser invece che via Aggiornamento Software) e poi, una volta scaricato, lo reinstalli da capo.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci provo

ma quello che mi è rimasto scaricato? come faccio ad eliminarlo?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato, mi dice che verranno occupati 1.13 gb di spazio sul computer....ma è normale?

il file di aggiornamento è di 416 MB!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci'ho pensato anche io... mi sa che i dati scaricati sono compressi e prima dell'install devono per forza essere decompressi. In ogni caso la maggior parte di quel 1,13 Gbyte va a sostituire dati preesistenti quindi non ti aumenta lo spazio occupato di quel valore. Almeno suppongo.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a pensare che forse il file dell'aggiornamento contiene dati compressi o che vengono compilati in librerie durante l'installazione stessa? :ghghgh:

si c'avevo pensato ma volevo che me lo dicessi tu per farti sentire un esperto di informatica :ghghgh::ciao:

comunque sono riuscito ad aggiornare scaricando il file dal sito apple...spero solo che quello scaricato prima sia sparito da solo :rolleyes:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'avevo pensato ma volevo che me lo dicessi tu per farti sentire un esperto di informatica :ghghgh:

grazie per il pensiero ma non serviva, visto che ci lavoro dal 1979 :ciao::dance:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 79 non ero nemmeno pianificato dai miei genitori :ghghgh:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...