Vai al contenuto

Fotocamera!!!


macP.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti forse ho sbagliato sessione o forse (anzilo è) è una domanda stupida ma come disconnetto la mia nuova fotocamera Fyji F480 dal mac....????

Vi spiego sulla guida mi dice che quando la collego si apre il programma Fine PIx(se nn erro) e dopo avermi chiesto di salvare le foto dovrebbe chiedermi di disconnettere la fotocamera...ora di salvare salva...ma poi nn mi compare la finestra di disconnessione!!!

Help me:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è l'icona sulla scrivania o sulla barra laterale del Finder, puoi espellerlo da lì...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare anche Acquisizione Immagine integrata in OS X: una volta che hai scaricato le foto non devi far altro che disconnettere la fotocamera, senza "espulsioni" o cose simili.

Comunque, più in generale: OS X non è come Windows dove prima di scollegare l'hardware bisogna rispondere a una finestra di dialogo oppure eseguire necessariamente un'operazione di "espulsione" dell'hw. Se sulla scrivania ti compare l'icona della fotocamera, basta che la trascini sul cestino prima di disconnettere. Se sulla scrivania non ti compare niente, quando hai finito la tua operazione puoi disconnetterla direttamente senza alcun problema.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo ..nn compare l'icona sul finder!!!!:P

allora puoi scollegarla direttamente senza problema alcuno.

è un comportamento normale: non è mica detto che tutte le periferiche che colleghi compaiano sul finder. succede così anche con la mia nikon.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quello che ho capito imposto Acquisizione Immagine come programma.... dopo che scarico le foto senza problemi stacco il cavo USB!!!!anche se nn compare alcuna icone della fotocamera...ma nn si danneggia nulla? porta USB..cavo o fotocamera??? scusa le domande ma sono molto inesperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...