Vai al contenuto

[Iphone] nel mac mi trovo la cartella ipod photo cache


macmanu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza ma vorrei capire meglio il perchè e a cosa serve...:

Ho sincronizzato con itunes delle foto che avevo sul mio macbook per metterne nel iphone, ho notato che poi mi sono trovato nella cartella che mi sono creato nel mio mac con le foto che volevo sincronizzarmi col iphone un'altra cartella con il nome ipod photo cache contenente piu di 50 artelle numerate...

Qualcuno mi puo gentimlente spiegare a che serve , o se si puo eliminare?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Idem anche io ho trovato sta cartella...

Ho pensato a una sorta di elaborazione di miniature o espediente per rendere le foto + rapide da scorrere sul touch (io ho questo, evidentemente stesso comportamento).

Però allora mi chiedo xchè poi non eliminarle dall'hd una volta terminato il trasferimento...:DD

Questa cartella non pesa nemmeno poco, nel mio caso se non erro è di + di 1gb!!!...

Ma li fanno ancora o li faranno mai sistemi operativi efficienti, intelligenti e che non fanno cose all'insaputa dell'utente?...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro penso sia una cartella di sincronizzazione dell'iphone, sul fatto che pesa parecchio sono d'accordo ma sinceramente non la cancellerei....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Si questo direi che era assodato, il punto credo fosse capire perchè è stata creata e se appunto và conservata, insomma uno ha le foto su pc e le foto su ipod, questa cartella che ragione ha di esistere?

Posso ipotizzare che serva a itunes per individuare aggiunte di nuove foto nella cartella usata per la sincronizzazione con l'ipod...

Ma per questo bastava un doc testuale o cmq pochi kilobyte...

Ora va bene che gli hd sono capienti ma trovo non ortodosso riempire tanto spazio senza dare una chiara spiegazione (della serie una finestra che dice "sarà creata...che serve a..".

Cmq ammetto di non aver cercto info nella guida itunes, magari c'è un accenno.:ghghgh:

Sia chiaro che il tutto è solo curiosità, ovviamente non la considero una cosa seria ne un problema.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...