Vai al contenuto

Quark Xpress 7.31


Messaggi raccomandati

Problema...

Ultimamente ho realizzato un lavoro di impaginazione con con Quark Xpress 7.31 su piattaforma Mac, inserendo le immagini bitmap, mi sono accorto che in fase di stampa non uscivano stampate correttamente, precisamente usciva solo un quadrato nero.

Invece con Quark Xpress 6 stessa stampante le immagini bitmap escono bene.

Sapete dirmi il motivo....

Grazie:cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso ancora il 6,5.......non ho di questi problemi......però con xpress ne succedono di queste cose.....addirittura box di immagini che vengono lasciati bianchi quando invece l'immagine c'è.......come l'ahi creato il bitmap??? da una tif o jpg? o era già esistente? non è che l'immagine originale era a 16bit??

p.s. come ti sembra questa versione nuova di xpress? ne vale la pena?? l'hai comprato?

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando in un service per tipografie (faccio imposizione per lastre ctp) uso sempre programmi aggiornati, ma quando riscontro dei problemi tipo questo riutilizzo le versioni precedenti...

Ciao

ok ho capito qui in ufficio da me invece non ce li comprano i programmi aggiornati ci accontentiamo o ci arrangiamo!!!........quindi non c'è nessuna soluzione? hai provato a risalvare lo stesso bpm con un altro nome sempre in bpm e reimportarlo? delle volte funziona!

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mes succedeva, basta togliere il fondo bianco dalla finestra dove si trova il bitmap e mettere fondo nessuno

TUTTO QUI!!!! W XPRESS 7.3

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita e fa incazzare come un'ape. sarà W Xpress come dici te, ma IDCS3 è un pezzo avanti... e vengo da 8 anni di xpress...

come non quotarti io ormai sono fossilizzato da anni su xpress (7 anni aormai) ho IDcs3 installato sul computer e mi riprometto tutte le volte che ho da fare un piccolo lavoratto (biglietti da visita, depliantini, piccole brochure) di usarlo così da farci la mano pian piano per poi passare in definitiva a quello ma purtroppo mi dimentico sempre o anche per pigrizia non lo faccio, ma quel poco che ho visto ha delle funzioni veramente spettacolari, anche come si integra con photoshop è tutto immediato! spero di passarci prima o poi !

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...