Vai al contenuto

Problemi WIRELESS con Leopard


GaetanIII

Messaggi raccomandati

Da un pò di tempo il wireless mi sta facendo uscire pazzo....:ghghgh::mad::shock:

Premesso che ho un macbook con leopard, ma ogni tanto il problema si presenta pure su un ibook con Tiger

-Ho provato con un altro netgear ma identici problemi

-aggiornato firmware ma niente

- ho scelto un canale dove nn c'è nessun altro network

-con il cavo ethernet funziona tutto a meraviglia

Il problema è praticamente il seguente

O l'airport non mi rivela affatto la rete, oppure me la rivela e non si riesce a connettere, oppure si connette con 5 tacchette ma non funziona internet ne tantomeno riesco ad accedere la pagina del router, quindi è come se non fossi proprio connesso al router!

Che cosa devo fare se non convocare un esorcista? Vi prego illuminatemi!:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è già noto che prodotti di Netgear diano problemi ai mac. Il mio consiglio (quello che ho fatto io è vendere su ebay o sul mercatino il tuo netgear e comprarti una bella airport. Ti garantisco che è un altro pianeta! Io con il Time Capsule mi trovo da Dio!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà....ma io per 2anni e mezzo non ho mai avuto nessun problema del genere

Netgear e ibook...Poi a dicembre sono passato al macbook...fino a un paio di settimane fà tutto ok poi all'improvviso follia pura

Adesso ad esempio l'airport è collegato ma non riesco ad accedere alla pagina del router

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho leopoldo su entrambi i mac (mbp e imac), ho un netgear al quale ho attaccato un airport extreme con il cavo ethernet x estendere il wifi al piano di sotto, e non ho problemi....

Ne usando il solo netgear wifi, ne agganciandomi all'extreme.

Che si sia rovinato il wifi del tuo netgear? essendo talmente delicato potrebbe essersi rovinato

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho leopoldo su entrambi i mac (mbp e imac), ho un netgear al quale ho attaccato un airport extreme con il cavo ethernet x estendere il wifi al piano di sotto, e non ho problemi....

Ne usando il solo netgear wifi, ne agganciandomi all'extreme.

Che si sia rovinato il wifi del tuo netgear? essendo talmente delicato potrebbe essersi rovinato

Ho provato con un altro netgear NUOVO ma praticamente ho li stessi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un reset di tutte le impostazioni del router. Se abiti intorno a Milano potrei farti una visitina.

:fiorellino:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un reset di tutte le impostazioni del router. Se abiti intorno a Milano potrei farti una visitina.

:ciao:

Ti ringrazio per l'infinita disponibilità ma non sono di Milano....

Ci sono aggiornamenti: ho tolto di mezzo il router netgear e sto usando una base airport express.

Non ci crederete ma ho gli stessi identici problemi!!:P:confused::gelato: (anche se per adesso riscontrati solo una volta)

Adesso come la mettiamo a nome??:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...