Vai al contenuto

Dubbio - Second Life e prestazioni su MacBook


Messaggi raccomandati

Salve... ho un MacBook (prima serie, core duo 1,8ghz e GMA950) con OsX 10.5.2 e 2gb di ram. Ho provato ad installare e giocare a Second Life per cazzeggio con un gruppo di amici ma il gioco mi è andato ad una lentezza quasi insopportabile.

Li per li pensavo fosse la connessione. Però ho avuto un dubbio e l'ho reinstallato, ma stavolta in Bootcamp sullo stesso computer.

Risultato: è una scheggia!

Ora dato che io vorrei usarlo sotto OsX e non sotto Windows, qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuta questa abissale differenza di prestazioni?

Grazie!:caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che l ho notato anche io?

la lentezza era imbarazzante.ho provato più volte a installarlo ma sempre lo stesso risultato: ventole che girano velocemente e CPU sotto sforzo. bah

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, è un difetto dic ui soffrono praticamente tutti i giochi per mac. La controparte su pc va molto meglio, è un dato di fatto. Pultroppo i porting che fanno per mac sono fatti la maggior parte delle volte peggio di quelli per pc, c'è poco da fare. Questa cosa si vede sopratutto con mac non prorpiamente adatti al gioco, come ad esempio un macbook.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fanno bene a non sistemarlo, è la cosa più paccosa e noiosa che sia mai stata inventata!!:):DD:DD

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...