Vai al contenuto

il mio puntatore risente della "gravità"


redvex

Messaggi raccomandati

Ho il puntatore del mouse che spesso mi scappa verso l'angolo + vicino dello schermo, mi capita senza un'apparente motivo, fa la stessa cosa sia il mouse apple che un normale mouse usb, sto usando la porta usb 1.1 della tastiera, ma a quanto ne so dovrebbe essere usata apposta per questo scopo no? Il problema è alquanto fastidioso perchè perdere il puntatore non è bello, e poi avendo il 25% di possibilità di indovinare dove sia, mi capita sempre di indovinare all'ultimo tentativo :D

Saluti a tutti :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie provo... in caso ho un bel hub usb 4 porte dato che le porte usb sembrano non bastare mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non dipende dalle porte, le ho provate tutte... non dipende dal mouse perchè ne ho provati 2... idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita spesso anche a me...ma nel mio caso dipende dal mouse...perchè mi capita solo con quello ottico...e nn so il perchè...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sono entrambi ottici... potrebbe dipendere dalla superficie? non ho messo alcun tappetino sotto il mouse, magari provo anche questa teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso faccio la prova... anche secondo me cmq senza tappetino va meglio il mouse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:!: A me capitava una cosa particolare con un mouse ottico logitech, su tappetino anadava in crisi se passava sopra un colore violaceo o tendente al blu, in pratica smette di muovere il cursore e riprende quando sorpassa la zona incriminata.

Ci ho messo un pò a capire il motivo, pensavo fosse difettoso il filo o altro.

Il tappetino è uno di quelli con i disegni superficie di plastica rugosa.

Ora lo uso su un foglio di carta bianco e funziona perfettamente :!: :!:

Però non mi è mai capitato che il puntatore andasse x conto suo. :!:

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema era uguale l'ho risolto sostituendo il tappettino di plastica a quello di stoffa e tutto torna alla normalità :wink:

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

i mouse ottici hanno, per funzionare bene, bisogno come di una "trama", quella dei tessuti ad esempio.... io utilizzo infatti solo tappettini con superfice in stoffa per i mouse ottici - anche il jeans và bene all'occorenza.... (;

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo lo stesso problema con due mouse della microsoft :)

- Microsoft optical mouse

- Mcrosoft notebook optical mouse

li usavo direttamente sul tavolo...

Ora col Logitech Optical Clicl! Plus Cordless non mi capita più (stessa superficie)

ciao

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...