Vai al contenuto

ventola


Messaggi raccomandati

Ho da un paio di mesi un MB con 4 gb di ram, e 250 gb di hard disk di cui 150 occupati.

Leopard e processore da 2,4 ghz.

Quando scarico da amule anche se solo 1 file a 15 kb/s si attacca la ventola in un modo rumorossimo anche se più di tanto il MB non si riscalda, almeno toccando il case.

Usando il MB solo per amule o navigando in rete o altro.

Il MB è posato su una scrivania lontano da qualsiasi cosa.

Fino a lunedì non l' aveva mai fatto, questa settimana l' ha fatto sempre. Ho notato anche un rallentamento generale della macchina, specie in safari e firefox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che con Amule le ventole giricchiano un po' più delsolito anche se non vi è motivo apparente, dato il lavoro che svolge. inoltre tutta la navigazione,carico/scarivo di posta, sono evidentemente rallentati. Di giorno lo chiudo e di notte lo riattivo.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

normale... purtroppo... aspettando il raffredamento a liquido... ;)

Beato te, io aspetto un minireattore alla Yoshiaki Arata da mettere al posto della batteria del mio MB. E questa volta ci siamo!

:ghghgh::dance::)

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...