Vai al contenuto

... che sono stanco, non ce la faccio più....


erredany

Messaggi raccomandati

leggo solo ora...

so che non serve a molto...

so che non mi conosci....

ti abbraccio :ghghgh:

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie davvero a tutti...

SPETTACOLARI davvero....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il tuo sfogo qualche ora fa....... e l'ho riletto anche ora.........

è difficile dire un qualcosa...... ma penso ti basti sapere che ci sono state tante persone che ti hanno letto.... e che se tu fossi stato al di qua dello schermo ti avrebbero abbracciato sinceramente.

sono sicura che riuscirai ad trasmettere qst voglia di combattere anche a tuo fratello, perchè sei un ostinato (da quel che percepisco)!

sì è vero sei a pezzi... MA NON MOLLATE ORA!!! NON MOLLATE!!!

un motivo per combattere........ questo è ciò che dovrebbe trovare tuo fratello... uno solo!

potresti essere tu, ma dove lo ritrova un fratello così??!!!

Chiara

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi, non ho parole...

Chiara grazie grazie grazie

ringrazio anche i pm che mi arrivano di cui uno in particolare con una proposta davvero da lasciarmi senza parole per la solidarità, non me lo sarei mai aspettato....

Persone molto preziose...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per tutto quello che stai passando e mi rendo conto che la situazione non è delle migliori.purtroppo devi farti coraggio, da quel che sembra devi combattere da solo.

fatti forza e non cedere :love:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Chiara, mio fratello ed il computer proprio non vanno d'accordo, inoltre, ora non sarebbe in grado...

Comunque martedì vado da lui per una settimana e spero di riuscire ad infondergli un po di voglia di vivere e di coraggio

@ Alfonso, Grazie....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dany vedrai che ce la farai :shock:

Purtroppo in casi come il tuo non c'è moltissimo da fare, cerca solo davvero di infondere un po' di voglia di vivere a tuo fratello.. e speriamo che il farmaco di cui accennavi superi la burocrazia e possa arrivare a tuo fratello in tempo :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi....

Oggi sono un po inkaxxato.

Ho appena sentito la sua ragazza che è li in ospedale con lui, e mi ha detto che non mangia e non reagisce...!!!!

Martedì vado per una settimana e mi sente....!!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai così...deciso! :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

una situazione così difficile purtroppo richiede tanto coraggio..e sopratutto supporto di qualsiasi tipo esso sia.

Da quello che hai scritto sei davvero una persona forte..cerca di andare avanti,come puoi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò grazie, ma alcune volte sento di cedere....

poi oggi, ho saputo che mia mamma ha letto la relazione completa, ed è molto preoccupata...

caxxo ragazzi quanto è dura...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quello che letto ho capito che nella vita ci sono ben altre cose di cui noi ci lamentiamo ogni giorno, ci lamentiamo perchè siamo stanchi del lavoro che faccio tornado la sera a casa, ci lamentiamo che non abbiamo questo o quello, invece te, caro erredany, continui a lottoare ogni giorno, ti capisco che non ce la fai e per questo ti mando un grosso abbraccio e ti dico una parola che in tanti ti avranno già detto CORAGGIO ragazzo.

Un bacione

Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono vicino . . .

sto perdendo mio padre proprio in questi mesi . . . attendiamo

un abbraccio . . .

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, grazie a tutti.....

Minerva :ghghgh:

Mio fratello sta così e così....

Lo scorso week end, sei dei suoi amici più cari, sono andati a trovarlo e mio fratello era felicissimo, aveva un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

Partecipava alle discussioni, sorrideva, ascoltava....

I giorni successivi ha riiniziato a mangiare, ad alzarsi, si è rasato, fa qualche giretto, che dire, sono felicissimo.

NON è finita, ma spero che sia l'inizio di un qualcosa di bello.

Il prossimo week end, vedo di organizzare "una due giorni" con i suoi amici che tanto gli hanno fatto bene.

:ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti.....

Minerva :ghghgh:

Mio fratello sta così e così....

Lo scorso week end, sei dei suoi amici più cari, sono andati a trovarlo e mio fratello era felicissimo, aveva un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

Partecipava alle discussioni, sorrideva, ascoltava....

I giorni successivi ha riiniziato a mangiare, ad alzarsi, si è rasato, fa qualche giretto, che dire, sono felicissimo.

NON è finita, ma spero che sia l'inizio di un qualcosa di bello.

Il prossimo week end, vedo di organizzare "una due giorni" con i suoi amici che tanto gli hanno fatto bene.

:ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Anche se iscritto da diverso tempo, vuoi per indole o per altro, non ho mai stretto un amicizia anche solo virtuale, con voi.

Ma sono stanco, davvero tanto, ed ho bisogno di dirlo a qualcuno, ma non posso.

Quindi preferisco scrivere qui, magari non letto o altro, ma almeno "butto fuori" tutto ciò che ho dentro.

Sto vivendo una situazione che mi sta consumando.

Mio fratello più piccolo, affetto da una malattia rara per cui non ci sono farmaci adeguati, sta pian piano lasciandoci.

Questa malattia, senza entrare nello specifico, diventa poi tumore, e lo ha preso ovunque.

Organi e ossa.

È sfinito, non ne può più.

Io non riesco a darmi pace, non so davvero che fare, sono a terra.

Non posso contare su mia mamma, in quanto reduce da tre infarti, non posso dirle tutta la verità.

Non posso contare su mio padre, per una serie di motivi che non sto a dirvi.

Non posso contare più di tanto su mio fratello mezzano, in quanto si è come rifugiato in un mondo tutto suo, forse per sfuggire alla cosa.

Chiamano tutti me.

I medici parlano solo con me, dicendomi che sono in attesa di un farmaco che potrebbe dargli una mano, ma non arriva prima di alcuni mesi, mesi che forse non gli restano.

Parenti e amici chiamano me, e spesso mi trovo a non dire tutto, a quelli che so che non terrebbero botta.

La sua ragazza chiama me, perché son l'unico che tira avanti tutta la baracca.

Come se non bastasse anche mia moglie non scoppia di salute, ed ho da fare anche per e con lei.

NON CE LA FACCIO PIÙ.

NON ho più le forze.

Mi gira la testa.

Ho il cuore che mi da delle gran botte.

Mi cedono le gambe.

Anche se attorniato da tanti, sono solo.

Solo a combattere e sto cedendo.

Non so a chi chiedere aiuto.

Sono sfinito.

Ho paura.

Non dormo.

Insomma cazzo, non ce la faccio più.......

Scusate lo sofogo......

hai tutto il diritto di sfogarti!! purtroppo la vita e' cosi'...pero' pensa a tutte le persone che ti sono vicine e hanno bisogno di te e vedrai che ti si moltiplicheranno le forze.

mi spiace per la tua situazione, e ti posso solo dare un consiglio; sii forte per le persone a cui vuoi bene e quando puoi sfogati con qualcuno e se ne hai la possibilita' fatti aiutare, amici parenti chiunque possa farlo.

per il resto forza e coraggio niente vale di piu' che lottare per le persone a noi care.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti.....

Minerva :ghghgh:

Mio fratello sta così e così....

Lo scorso week end, sei dei suoi amici più cari, sono andati a trovarlo e mio fratello era felicissimo, aveva un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

Partecipava alle discussioni, sorrideva, ascoltava....

I giorni successivi ha riiniziato a mangiare, ad alzarsi, si è rasato, fa qualche giretto, che dire, sono felicissimo.

NON è finita, ma spero che sia l'inizio di un qualcosa di bello.

Il prossimo week end, vedo di organizzare "una due giorni" con i suoi amici che tanto gli hanno fatto bene.

:haha:

Questa è una gran bella notizia :haha:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leone grazie....

L'avevo buttata lì, magari qualcuno di Pisa mi contattava e ci si poteva vedere per stare insieme qualche ora....

Comunque grazie.

Domani riparto.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...