Vai al contenuto

Piccola Domandina su Parallel


Dez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho istallato Parallel, l'ho fatto partire e mi è partita l'istallazione di winzzoz, però quando arrivo a scegliere la partizione dove istallarlo io vedo una partizione sola, volevo sapere se ne dovevo creare un altra oppure se dovevo farla tramite boot camp.

sapete per caso darmi una mano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, non ti cancella nulla, il disco che Paralles utilizza non è altro che un file sotto Mac OS X

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora io ho fatto tutto...però non và, finita l'istallazione di xp quando si riavvia riparte da cd, dice che non ha trovato niente sull'HD ed in + avevo un HD esterno che ora il mac non mi legge +...non mi avrà mica messo tutto lì?...AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora io ho fatto tutto...però non và, finita l'istallazione di xp quando si riavvia riparte da cd, dice che non ha trovato niente sull'HD ed in + avevo un HD esterno che ora il mac non mi legge +...non mi avrà mica messo tutto lì?...AIUTOOOOOOOOOOOOOO

L'installazione di winzoz su parallels non è complicatissima.....devi seguire dei semplici passi. Anzitutto non attaccare altre periferiche tipo HD esterni, poi lancia parallels e scegli il OS che vuoi installare......a questo punto arriverai alla fatidica schermata in cui vedrai solo l'HD con Leopard e selezionato quello lo installerai sul leopardo.....basta poco che ce vò:ghghgh:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...io non lo sapevo per cui ho lasciato attacato l'hd esterno e ora non me lo legge +...ormai tutti i dati nell hd esterno sono andati??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...io non lo sapevo per cui ho lasciato attacato l'hd esterno e ora non me lo legge +...ormai tutti i dati nell hd esterno sono andati??

sono andati sei hai selezionato l'hd esterno......basta che lo attacchi su un altro pc o mac e vedi quello che c'è dentro!!!

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...