Vai al contenuto

fare un mp3 da un filmato


danieledp

Messaggi raccomandati

devo fare dell' audio di un filmato un file mp3. sapete dirmi come fare?

Lo esporti tramite quick time.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo apri con QuickTime puoi fare File>Esporta... E poi scegli il formato che preferisci... Solo che ora che ci guardo non c'è mp3... Forse però se lo salvi in .wav poi lo puoi convertire con questo: http://www.easywma.com/:ciao:fammi sapere

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo esporti tramite quick time.
Se lo apri con QuickTime puoi fare File>Esporta... E poi scegli il formato che preferisci... Solo che ora che ci guardo non c'è mp3... Forse però se lo salvi in .wav poi lo puoi convertire con questo: http://www.easywma.com/:ciao:fammi sapere

ci vuole il pro altrimenti non va

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa garage band! importi il filmato, ti appariranno la traccia audio e video separate, elimini la traccia video, esporti quella audio!! :abbraccio:

Edit: aggiungo anche: esporta brano su disco>codifica mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Grazie a tutti,

ho provato con il quick time ma ci cuole il pro ed è a pagamento.

Con garage band non ci sono riuscito ma caro Texas se vuoi darmi una mano te ne sono grato perchè questo programma probabilemte è eccezionale ma io non so usarlo.

ICapu, con media converter on line tutto ok!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti aiuto!!

1) apri garage band>nuovo progetto e gli dici OK a tutto quello che ti chiede (per quello che dobbiamo fare la velocità e la tonalità non sono importanti. Se invece vuoi dare un nome al progetto fai pure)

2) ti appariranno una traccia e una tastiera. Chiudi la tastiera che tanto non ci serve (cerchietto rosso) ed elimina la traccia (la selezioni clickandoci sopra e poi fai tasto  + back space - che in parole povere è il tasto per cancellare che sta in alto a destra -)

3) In basso a destra, dentro GB trovi un icona con disegnate delle note e una pellicola, quello è il browser cioè permette di cercare musica e video nel tuo mac. Clickka, ti si apre una finesta, nel menu in alto scegli "filmati", trovi quello che ti interessa e lo trascini tranquillamente dentro GB

4) Ti appariranno come ti ho già detto la traccia audio e quella video SEPARATE. A questo punto selezioni la traccia video e la cancelli (come abbiamo già visto nel punto 2)

5) Ora non ti resta che andare su "condividi"> esporta brano su disco. Dove c'è scritto "comprimi usando" imposti "codificatore mp3. Esporta.

Fine

Vedrai è facilissimo e non ti servono convertitori ne altro!!

Se hai bisogno fai sapere!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato. Mitico!!! 100 punti a Plutinus!! Oh è una vita che uso sto programma ma che lo facesse anche con i video proprio non lo sapevo....anche perchè non mi è capitato di averne bisogno.

Si si, questa è la soluzione più rapida!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il quick time pro..ma come si fa a farlo estrarre una traccia da un video?

Finestra => mostra proprietà filmato.

Vedrai tutte le tracce. Selezioni quella che vuoi (sia video che audio) e clicchi su estrai.

Vedrai così un nuovo player senza titolo. A quel punto salvi o esporti nel formato che preferisci

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...