Vai al contenuto

non capisco O_o


Messaggi raccomandati

Mi è arrivata questa email. Sono andata a visitare il sito (trovate il link in fondo al testo) e non ci ho capito niente. Penso sia una trovata pubblicitaria per attirare l'attenzione su un nuovo prodotto, ma non riesco ad immaginare che tipo di prodotto sia.

Il testo è il seguente:

A tutti i cittadini in ascolto.

Da qualche ora fenomeni inspiegabili si stanno verificando su tutto il territorio nazionale. Sembra che un'improvvisa invasione aliena abbia colpito proprio il nostro paese.

Le prime incredule testimonianze parlano di esseri, con sembianze non umane, di colore blu e giallo simili a dei bruchi. Dalla loro testa spunterebbero delle piccole antenne mobili. Roma e Milano le città in cui ci sono stati più avvistamenti.

Ancora non si comprende la natura dell'invasione che speriamo sia pacifica. Per il momento sappiamo solo che gli esseri, sono inspiegabilmente attratti da tutti gli umani che posseggono un cellulare.

Se questo fosse confermato, gran parte della popolazione potrebbe essere colpita. In strada, la gente è disorientata: alcuni fuggono, altri, cercano di stabilire un contatto.

Gli esperti studiano il fenomeno e, dalle prime indiscrezioni, sembra che gli alieni siano capaci di una comunicazione di livello superiore che sfrutta le onde radio.

A breve nuove informazioni per capire come si evolverà la situazione.

Per il momento, non possiamo fare altro che attendere.

Ultimi avvistamenti: www.blugoinvasion.com/avvistamenti"

Una considerazione: alla fine dei filmati c'è sempre un sms che arriva :D

Che sia qualcosa che abbia a che fare con il mondo della telefonia????? :D

Cmq direi che se è una trovata pubblicitaria, hanno colto nel segno, perchè io a sto punto sono curiosissima :ola:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...