Vai al contenuto

Isight integrata, router e amsn


DotMark

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

Stavo provando ad usare la webcam con amsn... La mia ragaza ha un pc su cui usa msn... Il problema è che io riesco a vdere le immagini dalla sua webcan ma lei non le riesce a vdere dalla mia... Può essere perchè utilizzo un router? E se fosse per questo come posso risolvere???

Thanks...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la prova con Skype e vedi se riesci a trasmetterle le immagini della tua iSight...

se riesci allora è un problema di aMsn...

il fatto del router in mezzo non centra proprio nulla...:shock:

fai questa prova e dicci...

:rolleyes:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato...

Skype non mi vede proprio la isight... Quando vado su impostazioni video mi dice nessuna camera collegata e non mi fa nemmeno aprire il menù a tendina da dove poter scegliere la sorgente video...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no l' isight funziona benissimo... Ora forse son riuscito a fargliela vedere a skype...

certo che convinco chiunque a passare mac e ancora non sono stato capace di farlo con la mia ragazza così da poter usare ichat...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no l' isight funziona benissimo... Ora forse son riuscito a fargliela vedere a skype...

bene..:rofl:

certo che convinco chiunque a passare mac e ancora non sono stato capace di farlo con la mia ragazza così da poter usare ichat...

eh si quella sarebbe una gran cosa...:shock:

:rolleyes:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...