Vai al contenuto

Finale Champions League


neverloser

Messaggi raccomandati

In teoria tifavo Manchester per motivi di "mercato" ;) poi però mi sono trovato a tifare Chelsea di cuore... sarà perchè Ronaldo mi è antipatico... comunque il destino è davvero amaro a volte... povero John Terry mi è dispiaciuto una cifra.... (In verità anche Lampard aveva avuto una gran fortuna in occasione del gol).

Comunque... complimenti al Manchester!

PS: Ma Van Der Sar nell'intervista in Rai è scappato via??? (ero impegnato a scrivere questo messaggio e ho visto il giornalista che lo teneva per il braccio e poi ha fatto una faccia incredula.... :))

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria tifavo Manchester per motivi di "mercato" :ghghgh: poi però mi sono trovato a tifare Chelsea di cuore... sarà perchè Ronaldo mi è antipatico... comunque il destino è davvero amaro a volte... povero John Terry mi è dispiaciuto una cifra.... (In verità anche Lampard aveva avuto una gran fortuna in occasione del gol).

Comunque... complimenti al Manchester!

PS: Ma Van Der Sar nell'intervista in Rai è scappato via??? (ero impegnato a scrivere questo messaggio e ho visto il giornalista che lo teneva per il braccio e poi ha fatto una faccia incredula.... :dance:)

che domanda idiota quel giornalista: "è un po' una vendetta contro chi in italia diceva che non eri molto bravo?" e lui ha detto "no" e poi se n'è andato come per dire "ma che domande mi fai"....

cioè questo nella sua carriera ha vinto tutto... ha vinto la champions league stasera da protagonista e questi gli dicono che stasera si è preso la vendetta contro le trasmissioni da bar italiane... assurdo.... van der sar si è dimostrato superiore....

detto questo è stata una finale carina.... festa del calcio di sua maestà che attualmente domina in europa... penso che tutti alla fine tifassero per john terry... che sfortuna mammamia!

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

meritava di più il chelsea!

comunque ronaldo niente di speciale...il giocatore piu forte del mondo e poi per 60 minuti si eclissa...

sarà bravo si...ma fa solo qualche giochetto...

peccato per Terry che ha lottato 125 minuti....

van der papera non prende mai una palla (vedi gol 1 a 1), deve andare a parare proprio la palla più importante della sua vita...

da inutile è diventato 1 eroe...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me merita (quasi) sempre chi vince....

il man utd ha fatto un ottimo primo tempo con c. ronaldo stratripante....

il secondo è stato a vantaggio del chelsea che ha fatto valere l'agonismo anche se ha tirato ben poco in porta (anche se alla fine a preso 2 legni)...

supplementari equilibrati...

bella partita nell'insieme...

ai rigori c. ronaldo voleva che cech si muovesse per primo ma non l'ha fatto così a tirato una ciofeca di rigore... s'è fatto fregare di brutto...

terry veramente sfigato... non auguro a nessuno quello che gli è successo..

van der sar era già andato vicino a parare due rigori... il terzo non ha sbagliato....

onore al man utd.... e grande carlitos.....:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

che domanda idiota quel giornalista: "è un po' una vendetta contro chi in italia diceva che non eri molto bravo?" e lui ha detto "no" e poi se n'è andato come per dire "ma che domande mi fai"....

cioè questo nella sua carriera ha vinto tutto... ha vinto la champions league stasera da protagonista e questi gli dicono che stasera si è preso la vendetta contro le trasmissioni da bar italiane... assurdo.... van der sar si è dimostrato superiore....

detto questo è stata una finale carina.... festa del calcio di sua maestà che attualmente domina in europa... penso che tutti alla fine tifassero per john terry... che sfortuna mammamia!

Grazie mille... pensavo fosse successa una cosa del genere.... :rolleyes::ghghgh::shock::ghghgh:

C'è rimasto di c***o il giornalista....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

comq io nn pensavo neanche fosse ieri la finale.....l'ho saputo ieri alle 18....:rolleyes::ghghgh::shock::ghghgh:

Senza Italiane proprio non se ne è parlato

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che domanda idiota quel giornalista: "è un po' una vendetta contro chi in italia diceva che non eri molto bravo?" e lui ha detto "no" e poi se n'è andato come per dire "ma che domande mi fai"....

e poi qualcuno si lamenta se beppe grillo vuole abolire l'ordine dei giornalisti....

se non ne esistono più cosa ci sta a fare l'ordine??:rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...