Vai al contenuto

testimonianze dai possessori di imac 20"


Messaggi raccomandati

dunque,

forse rischio il linciaggio perchè effettivamente richiamo l'attenzione su un argomento discusso anche troppo.

se i pannelli del 20" e del 24" fossero di uguale qualità non avrei dubbi nel prendere il 20".

il 24" è troppo grande, e così mi è stato confessato da un possessore di un 2,8 extreme della vecchia generazione.

io da parte mia ho potuto vedere in azione un 20" in ambiente domestico e ne sono rimasto molto soddisfatto. mi sembrava addirittura di grandezza eccessiva.

per cui avrei deciso di prendere ( sabato prossimo) il 2,66.

ma tutto quello che ho letto sulla scarsa qualità del monitor mi frena.

vorrei che qualche possesore postasse la sua esperienza.

che dicesse cosa va e cosa non va.

vi faccio un esempio: ho letto che l'angolo visuale è molto piccolo.

nelle prove che ho fatto, anche se mi metto disassato dal centro vedo comunque bene. certo non lavorerò mai al mio computer di lato.

insomma io non ho visto errori di visione o la necessità di lavorare ponendosi perfettamente a centro.

qualche possessore ha avuto problemi?

qualche possessore ha stampato una foto della sua ragazza con un pullover giallo e nella stampa il maglione appare verde? :ciao:

tornando seri la mia domanda è: le mancanze tecniche del pannello da 20" che riscontro hanno nell'uso quotidiano?

grazie per le risposte e per la celerità ( sabato prendo o il 2,66 o il 2,8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificherei anche una vocina che mi è giunta da non so dove: il 20" sarebbe un 262k colori (18 bit), come quelli dei portatili, mentre il 24" un full 24bit.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

è quasi sorprendente come tu hai centrato i due più grossi dubbi che mi attanagliano.

premettendo che possiedo un powerbook g4 da 4 anni con schermo matte

Verificherei anche una vocina che mi è giunta da non so dove: il 20" sarebbe un 262k colori (18 bit), come quelli dei portatili, mentre il 24" un full 24bit.

Ciao

è chiaramente questa la differenza di qualità fra i due monitor.

io ho letto pure che il mio powerbook è a 18 bit, così come i nuovi macbook pro.

ed io sinceramente sono entusiasta del monitor del mio laptop.

se non lo leggevo non avrei mai pensato di non vedere milioni di colori.

è così anche sull'imac?

QUOTE=majortom;3010089]Da quando in qua le stampe fanno fede? Spero tu stia scherzando, in merito...

questa forzatura è collegata allo schermo glossy.

ho letto che il glossy aumenta il contrasto e quindi i colori appaiono migliori.

chiedevo se qualche possessore ha mai avuto sorprese dopo aver stampato qualcosa.

chiaramente sto parlando di un uso non professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda secondo me se non sei un grafico di professione ti ci troverai benissimo, non ti preoccupare....

Tanto per cominciare (non ce l' ho con te, ma con chi sa solo criticare :P) come hai detto tu al computer ci si sta davanti e non di fianco, e ti assicuro che i colori dell' imac sono veramente belli, che mi dicano quello che vogliono ma a me piace veramente tanto come schermo. l' importante è la sensazione che ho quando ci sto davanti, poi che abbia 1 bit poco importa :D

Quella della stampa della maglietta verde al posto di gialla me la devo segnare perchè è fantastica :ghghgh: , roba che neanche con un monitor in bianco e nero....

Stampo anche foto con una hp f380 da 23€ e di robe del genere non ne ho mai viste, certo non è fedelissima la stampa, ma per averla fedele devi puntare ad uno schermo che da solo costa più dell' imac...

Il vero problema è che qualcuno pretende di avere nel prezzo dell' imac, oltre alla potenza e alla comodità dell' all in one, uno schermo da professionisti....l' imac 20" non è destinato ad un impiego prefessionale per la grafica...

Il consiglio quindi è, fidati solo dei tuoi occhi, se l' hai visto e ti piace compralo senza pensarci;)

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

In My Holy opimion la questione 18-24 bit è solo da veri perfezionisti. Cerco di spiegarmi meglio: ipotizziamo che siamo in grado di creare un'immagine che contenga solo o 262.244 colori di quei fatidici 18 bit. Se la spariamo a schermo su un LCD a 18 bit e su uno a 24 la troveremo comunque di qualità inferiore su quello a 18 probabilmente perchè sarà inferiore anche come altre caratteristiche (contrasto, luminositò, angolo di visuale, ecc ecc). Quello che voglio dire è che l'algoritmo che un monitor a 18 bit utilizza per visualizzare immagini a 24 bit è talmente avanzato da ingannare i nostri occhi a sufficienza (vedi alcuni passaggi di page85) e quindi sono altri i parametri che rendono i monitor a 18 bit di qualità inferiore (sempre "perfezionisticamente parlando).

Sul discorso Glossy non credo stia lì per migliorare la qualità dei 18 bit ma per differianziare la gamma iMac dalla gamma Mac Pro. In parole povere il Glossy sarebbe, sempre a mio avviso, un disincentivo a chi vuole far uso di computer per la grafica professionale ed indirizzarlo quindi verso il Mac Pro.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

In My Holy opimion la questione 18-24 bit è solo da veri perfezionisti. Cerco di spiegarmi meglio: ipotizziamo che siamo in grado di creare un'immagine che contenga solo o 262.244 colori di quei fatidici 18 bit. Se la spariamo a schermo su un LCD a 18 bit e su uno a 24 la troveremo comunque di qualità inferiore su quello a 18 probabilmente perchè sarà inferiore anche come altre caratteristiche (contrasto, luminositò, angolo di visuale, ecc ecc). Quello che voglio dire è che l'algoritmo che un monitor a 18 bit utilizza per visualizzare immagini a 24 bit è talmente avanzato da ingannare i nostri occhi a sufficienza (vedi alcuni passaggi di page85) e quindi sono altri i parametri che rendono i monitor a 18 bit di qualità inferiore (sempre "perfezionisticamente parlando).

Sul discorso Glossy non credo stia lì per migliorare la qualità dei 18 bit ma per differianziare la gamma iMac dalla gamma Mac Pro. In parole povere il Glossy sarebbe, sempre a mio avviso, un disincentivo a chi vuole far uso di computer per la grafica professionale ed indirizzarlo quindi verso il Mac Pro.

Concordo su tutta linea! Io ho il 20" ed effettivamente se ti metti a fare tutte le prove strambe che trovi su Internet qualche "difettino" lo si nota. Ma sono cose da perfezionisti, maniaci o da professionisti che hanno altre esigenze, e in questo ultimo caso hanno semplicemente sbagliato macchina. :ciao:

Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo...l'ho preso pure io adesso e sinceramente (parlo da non intenditore) mi sembra spettacolare! Il mio consiglio è di non farsi troppe seghe mentali. Cosa che mi ero fatto pure io e poi una volta arrivato in negozio e visto questi famigerati schermi da 20 l'ho preso senza pensarci due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè, poi, ti voglio vedere dove trovi la corrispondenza tra monitor e stampa anche nei sistemi più professionali. Quella della corrispondenza dei colori è un'utopia. Si pensi anche solo al fatto che ciascuno di noi li percepisce in modo diverso dagli altri anche in relazione alle proprie condizioni psicofisiche del momento.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

I ho pure un 20", prendilo tranquillamente e non ascoltare chi ti dice che non si vede bene, di solito quando si usa un computer una pesona ci sta seduta davanti e non se ne va in giro percio' non vedo dove sta il problema dell'angolo di visuale !! :rolleyes:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 20"... l'ho acquistato e non mi sono posto tutti questi problemi, ero sicuro di ciò che volevo, anche perchè se sei titubante sul 20", sarai sicuramente titubante sul 24" e se ci fosse un 28" anche su quello

goditi l'iMac ;)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

si adeguano perfettamente a quella che è stata la mia impressione.

chiedevo conferma perchè non ci sono stato più di 5 minuti davanti a quel imac quindi mi conforta sapere che molti possessori sono soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io la settimana scorsa ho preso un 20 2.66, che il giorno dopo ho riportato indietro, pagando i 300 euro di differenza per portarmi a casa un 24 2.8..

Quindi li ho provati entrambi a distanza ravvicinata e posso dirti che 1 la differenza fra 20 e 24 si nota eccome. Certo se vedi solo un 20 quasi non te ne accorgi, ma dopo quando ho provato il 24 ho visto che e' tutta un'altra cosa. Secondo me NON E' VERO che il 24 e' troppo grande, anzi, ti ci abitui subito.

Personalmente ti dico che mai e poi mai mi farei un 20, avendo la possibilita' di prendere un 24..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGIMI BENE... io uso il Mac da poco piu di 3 mesi e per anni ho usato pc vari, assemblati e premontati in fabbrica (acer, hp ecc) ho provato una miriade di configurazioni audio e video, e ovviamente ogni computer è diverso, la perfezione non esiste, tanto che sono arrabbiato con le case produttive di ogni marca hardware pc... insomma dopo vari disagi nel lavoro audio video che ho avuto in questi anni... ho voluto tentare, anche perchè il mac mi ha sempre affascinato.

risultato??? il monitor del mac va bene come altri lcd, lo schermo è bello da vedere, i colori brillanti, ....forse troppo?

ah scusa... parlavi del monitor??? :mad::P:ghghgh:

beh. non ti sto prendendo in giro ma voglio comunque svelarti un segreto...:

oltre ad audio e video faccio anche stampa professionale fotografica, ovvero elaboro progetti fotografici che mando poi a stampare in un laboratorio professionale Italiano... EBBENE

sai con cosa faccio le migliorie e il fotoritocco per avere un risultato praticamente vicinissimo a quello che poi uscirà fuori su carta kodak? con un monitor CRT da 17, che non si può guardare per quanto è brutto, che i miei amici venendo a casa e guardando il mac rimangono sorpresi... poi magari accendo il vecchio pc per prendere alcune foto o documenti vari... con quel monitoraccio che fa rabbrividire, e tutti mi dicono: madonna che brutto è tutto verde... scuro ma è rovinato? io rispondo. certo è vecchio, non ha dei bei colori, ma se non avresti visto la brillantezza del mac non te ne saresti accorto....

guarda,le foto che elaboro le "vendo" in negozio... e mai nessuno che si è lamentato... altri colleghi mi hanno confermato che per stampare un progetto , la colorazione piu reale è quella di un monitor crt.

ma lascia perdere tutte le seghe mentali come ha già detto un'altro utente in questa pagina...

FATTI STO BENEDETTO iMAC da 20" che è una bomba!

poi da 3 mesi a questa parte sono calati tantissimo, circa 300 euro

insomma... il lavoro è lavoro, l'amatoriale un'altra cosa! devi vendere stampe? forse la brillantezza di un monitor tipo quello dell'iMAC potrebbe essere un po ingannevole. ma se stampi professionalmente non credo che una maglia gialla possa diventare verde o viceversa, magari un cambio di tonalità...quello si... aspettatelo...

ma stai tranquillo che si vede bene.

ma poi ancora a discutere...???!!!

FATTI STO MAC...... è bello buono, balla bene e piace (anche) alle donne :(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io la settimana scorsa ho preso un 20 2.66, che il giorno dopo ho riportato indietro, pagando i 300 euro di differenza per portarmi a casa un 24 2.8..

Quindi li ho provati entrambi a distanza ravvicinata e posso dirti che 1 la differenza fra 20 e 24 si nota eccome. Certo se vedi solo un 20 quasi non te ne accorgi, ma dopo quando ho provato il 24 ho visto che e' tutta un'altra cosa. Secondo me NON E' VERO che il 24 e' troppo grande, anzi, ti ci abitui subito.

Personalmente ti dico che mai e poi mai mi farei un 20, avendo la possibilita' di prendere un 24..

Certo che il monitro da 24" è migliore nessuno lo nega. Ma è anche vero che quello da 20" non è pessimo. Tu sei un'altra vittima del Tam-Tam che c'è stato su internet in merito al display da 20". Le prime lamentele provenivano da professionisti dell'immagine che con quattro soldi pretendevano di portarsi a casa una macchina dotata di un monitor Eizo quality. Monitor di quel tipo costano come tutto l'iMac da 24" e forse anche qualcosa di più. Ancora una volta insisto nel dire che l'iMac non è una macchina Pro, è una gran bella macchina Consumer, direi tra le migliori in commercio, ma va acquistato e utilizzato dalla fascia di utenti alla quale si rivolge. Se l'iMac fosse in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche le più professionali, Apple stessa non venderebbe nessun altro computer. Quindi cerchiamo di picchiarci in testa una buona volta che i display sia da 20" che da 24" sono entrambi display rivolti alla fascia home/consumer. Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un'altra vittima del Tam-Tam che c'è stato su internet in merito al display da 20".

Assolutamente no. Io ho provato a casa mia (e non al negozio coi neon che non ti fanno capire nulla) entrambi i monitor, tra l'altro lo stesso giorno e ti dico che c'e' un abisso. Quello che dicono gli altri mi interessa relativamente, generalmente puo' servirmi a darmi un'idea, ma prima di affermare qualcosa io mi baso su una mia esperienza diretta, e piu' che provarlo per una notte in casa..

Che dire, per me la differenza c'e' eccome, e si vede! Ma non mi riferisco solo all'angolo di visualizzazione, ma a tutto! Non so come dirlo, ma si vede meglio, e' come se fosse piu' nitido, l'ho notato per esempio guardando il contorno delle lettere dei nomi delle icone sul desktop con lo sfondo di OSX.. Se non ci credete e dovete comprare un iMac e siete in dubbio fate come ho fatto io: prendete il 20, lo provate, e se non vi piace lo riportate (avete 2 settimane di tempo almeno all'Apple Store di Roma), pagate la differenza e vi prendete un 24.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso che fai tu può essere anche giusto ma la differenza frà il 20" e il 24" ora come ora sono ben 600 euro!!!!anche se non c'è solo il monitor più grande ma anche delle migliorie hardware........il discorso è se il monitor da 24 lo sfrutti per lavorarci allora sono 600" spese bene...se invece il mac devi usarlo come home/consumer be forse il 24" potrebbe risultare esagerato....tutto quà poi se alle tue tasche 600 non gravano altro discorso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di capire che si parlasse dell'iMac 2.66Ghz, quello da 1299.. Il 24 2.8Ghz costa 1599. Per 600 euro ci penserei, si, ma per 300 non esiterei un secondo..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Io ho provato a casa mia (e non al negozio coi neon che non ti fanno capire nulla) entrambi i monitor, tra l'altro lo stesso giorno e ti dico che c'e' un abisso. Quello che dicono gli altri mi interessa relativamente, generalmente puo' servirmi a darmi un'idea, ma prima di affermare qualcosa io mi baso su una mia esperienza diretta, e piu' che provarlo per una notte in casa..

Che dire, per me la differenza c'e' eccome, e si vede! Ma non mi riferisco solo all'angolo di visualizzazione, ma a tutto! Non so come dirlo, ma si vede meglio, e' come se fosse piu' nitido, l'ho notato per esempio guardando il contorno delle lettere dei nomi delle icone sul desktop con lo sfondo di OSX.. Se non ci credete e dovete comprare un iMac e siete in dubbio fate come ho fatto io: prendete il 20, lo provate, e se non vi piace lo riportate (avete 2 settimane di tempo almeno all'Apple Store di Roma), pagate la differenza e vi prendete un 24.

Guarda io al lavoro ho un 24" e a casa un 20" e ti garantisco che tutta questa differenza non c'è, oppure è suggestione oppure ancore ancora il display di quello da 20" che avevi preso aveva qualcosa che non va. Sti due monitor li vedo tutti i santi giorni e l'unica differenza significativa è l'angolo visuale, peraltro chiaramente dichiarato nelle specifiche tecniche. Il mio 20" non è meno nitido del mio 24"; peraltro il 24" ha bisogno di essere utilizzato ad una certa distanza per essere apprezzato appieno altrimenti soffre un po' dell'effetto "Prima fila al cinema". In ogni caso, sono contento che tu abbia trovato la Macchina Apple che più si adatta alle tue esigenze. :ghghgh: Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....hai uno splendido mac....anzi stupendo ma per me il 24" sarebbe esagerato....è una questione di gusti di portafoglio e di quello che devi farci....ma i monitor come dice Lord_Nemesi non mi sembra abbiano tutta questa differenza....GODITELO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io al lavoro ho un 24" e a casa un 20" e ti garantisco che tutta questa differenza non c'è, oppure è suggestione oppure ancore ancora il display di quello da 20" che avevi preso aveva qualcosa che non va. Sti due monitor li vedo tutti i santi giorni e l'unica differenza significativa è l'angolo visuale, peraltro chiaramente dichiarato nelle specifiche tecniche. Il mio 20" non è meno nitido del mio 24"; peraltro il 24" ha bisogno di essere utilizzato ad una certa distanza per essere apprezzato appieno altrimenti soffre un po' dell'effetto "Prima fila al cinema". In ogni caso, sono contento che tu abbia trovato la Macchina Apple che più si adatta alle tue esigenze. :confused: Have a nice day

vorrei sottolineare che non ho mai messo in dubbio la migliore qualità del 24" rispetto al 20".

io volevo semplicemente capire se le "manchevolezze" del 20" ne pregiudicassero l'uso quotidiano.

la testimonianza di Lord_Nemesi è perfetta per i miei scopi.

giusto per togliere gli ultimi dubbi:

qual'è la distanza ottimale per un 24"? la mia scrivania è profonda 70 com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Toti23

Ho un 20", e l'ho mostrato ad un amico capitato a casa mia.

La prima cosa che ha detto osservando i miei sfondi montani è stata: che figata di colori.

Chiaro, se sei un professionista noterai anche le piccole differenze tra un modello e l'altro, altrimenti il 20" è stra valido

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato da pc city.

non c'erano 24" ma solo due 20", uno spento e uno acceso.

sono stato contento di non avere il 24 per fare il confronto e ho smanettato per più di un'oretta con gli sfondi e l'impressione è stata positivissima.

avete presente l'immagine di sfondo della sezione piante, quella rosa in primo piano?

appariva di una bellezza disarmante.

ho provato e riprovato a muovermi in modo assolutamente irrealistico rispetto alla posizione classica di lavoro è non mi sembrava che cambiasse molto.

l'immagine era molto definita ed anche i file di testo e le canzoni di itunes si leggevano bene ed apparivano nere.

il dato di fatto inconfutabile è che il 24" ha un monitor migliore. questo significa che quando si trovano entrambi i modelli il 20 ne esce con le ossa rotta ma credo che sia più per meriti del grande che per demeriti suoi.

fra parentesi alla fine, in modo meccanico, ho confrontato il 20" con la miriade dei pc presenti nella sala e , sebbene le immagini erano diverse, l'immagine restituita dall' imac era la migliore presente.

per me il monitor del 24" è veramente ottimo, ed infatti bisogna pagare quasi 300,00 euro per averlo.

ma il 20 fa il suo dovere benissimo.

e, sinceramente, è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Ho ritirato ieri il mio nuovo iMac 20" da 2.4 GHz quello base a 999 devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto sono felicissimo super potente basta pensare la cache a 6MB ddr 800MHz e sk video con ddr3 inzomma va veramente una bomba sono rimasto felicemente impressionato dalla differenza col mac che avevo prima :) precedentemente avevo un mac mini CD2 con cinema display frà i due monitor devo dire che c'è un abisso ma il cinema display mi costò 600 euro solo per il monitor aveva dei colori bellissimi e nitidissimi ma alla fine non lo sfruttavo....Un altro mio amico ha l'iMac 24" nuovo anche lui aquistato 3 giorni prima di me e frà i due monitor sia io che lui non notiamo tutta questa differenza....se ti serve un monitor diqualità allora il Cinema Display fà il caso tuo o un modello di pari valore ma se ti serve un monitor per internet "giochi" o attività non grafiche o professionali inzomma stò monitor dell'imac è un monitor normalissimo e di ottima qualità.....non capisco tutti questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Ho ritirato ieri il mio nuovo iMac 20" da 2.4 GHz quello base a 999 devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto sono felicissimo super potente basta pensare la cache a 6MB ddr 800MHz e sk video con ddr3 inzomma va veramente una bomba sono rimasto felicemente impressionato dalla differenza col mac che avevo prima :) precedentemente avevo un mac mini CD2 con cinema display frà i due monitor devo dire che c'è un abisso ma il cinema display mi costò 600 euro solo per il monitor aveva dei colori bellissimi e nitidissimi ma alla fine non lo sfruttavo....Un altro mio amico ha l'iMac 24" nuovo anche lui aquistato 3 giorni prima di me e frà i due monitor sia io che lui non notiamo tutta questa differenza....se ti serve un monitor diqualità allora il Cinema Display fà il caso tuo o un modello di pari valore ma se ti serve un monitor per internet "giochi" o attività non grafiche o professionali inzomma stò monitor dell'imac è un monitor normalissimo e di ottima qualità.....non capisco tutti questi problemi

quindi confermi la mia impressione.

il 20" è un monitor ottimo se paragonato alla media di quelli in dotazione ai PC.

perde il confronto con il 24" perchè quest'ultimo è veramente buono.

ho rinviato di una settimana l'acquisto per problemi "logistici" ma credo che risparmierò 300,00 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi la mia impressione.

il 20" è un monitor ottimo se paragonato alla media di quelli in dotazione ai PC.

perde il confronto con il 24" perchè quest'ultimo è veramente buono.

ho rinviato di una settimana l'acquisto per problemi "logistici" ma credo che risparmierò 300,00 ;)

Io non mi ero nemmeno fatto il problema del monitor sono uno che viene dal cinema display che è stupendo come ti ho detto non lo sfruttavo neanche un pò.....negli imac da 24 non c'è mica montato il pannello del Cinema Display quindi rimmarrai sempre nella media sicuramente più grande e più qualità....poi come si è detto e ridetto bisogna vedere cosa devi farci....io mi sono buttato sul 20 il 24 mi sembrava esagerato per le mie esigenze....poi è tutto soggettivo:)

Cmq secondo me non farti il mac in base al monitor ma fallo in base alle esigenze.....

1 Se ti serve per uso quotidiano Intenet e cavolate varie imac 20" fa il caso tuo

2 Se ti serve per una maggir potenza di calcolo e progettazzione imac 24" fa il caso tuo

3 Se ti serve per fare Grafica allora Mac Pro e Cinema Display

4 Se non hai problemi di soldi allora quello che ti piace di più:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...