Vai al contenuto

Come migliorare le prestazioni grafiche di un MacBook?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi stavo chiedendo da un paio di giorni quella che puo essere una stupida/interessante domanda. Nel senso che siccome proprio non me ne intendo, volevo qualche informazione da voi.

Allora io ho un MacBook.....le caratteristiche le potete vedere sotto il mio avatar. Volevo sapere se un computer del genere puo supportare delle schede grafiche piu potenti (questo ammesso che ne abbia una!).

Ad esempio.....il MacBook Pro ne ha di potenti eccome! ecco volevo sapere se vi era una possibilità di potenziare il mio mac a quei livelli.

Ad esempio, io gioco da due mesi a World Of Warcraft e stranamente la velocita di connessione rimane sempre sui 20/25 fps....a volte 30.

Eppure ho una connessione veloce e oltretutto come potete vedere non mi sembra che come computer ho un troiaio!.

Insomma.......Se po fa? o un se po fa?. Grazie MILLE!!. ciao a tutti!!!!. :rofl:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puà assolutamente fare perchè nel mb la scheda grafica è integrata e saldata alla scheda logica...

E' saldata e fors'anche integrata anche nei Pro. Nemmeno lì la puoi sostituire. Il problema della tua X3100 non è tanto la scheda (che, comunque, non è un portento) in sé ma:

1) non gira alla stessa frequenza di clock delle X3100 dei desktop per motivi di consumo e dissipazione del calore

2) non ha una sua VRAM dedicata ma utlizza la RAM di sistema, con decadimento delle prestazioni rispetto alla prima soluzione.

Ho comunque modo di credere che le prossime release di OS X possano portare ad un miglioramento delle prestazioni ma non ti aspettare grandi cose.

E poi, detto internos, 25-30 fps non sono pochi. Io in X-Plane, con una miseria di dettagli, non vado manco al minimo, 19 fps...

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...