Vai al contenuto

slo boot camp o anche vmware ??


Messaggi raccomandati

Scusate ma ho un piccolo problema.

Devo con urgenza aggiornare il mio cell. sul mac, non funzionando isync ho scaricato il software della samsung (naturalmente solo per PC), non mi vede la connessione bluetooth del cell.

Cosa devo fare ??

Mi chiede di installare boot camp :confused:

Boh !!

AIUTO !!

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dovresti installare almeno Win XP SP2 su apposita partizione tramite BootCamp. Non è poi cosìmale avere anche Win sul Mac, io ci ho fatto diverse cose che col mac non potevo fare. Pregiudizi, nisba.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure prova con Fusion beta pubblica 2, dovrebbe funzionarti per un mesetto e non sei costretto a fare la partizione. Sai come funziona, no?

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vmware è la software house che produce Fusion

vmware Fusion (versione per osx)

vmware workstation - player (versione per pc)

dipende cosa ci devi fare con winzozz... se solo usare le utility x il cell, meglio la virtual machine..

Io avevo la partizione con bootcamp e l'ho rimossa in quanto non avevo necessità di avere winzozz .... se mi serve faccio partire una vmachine...

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...