Vai al contenuto

Mi si spegne l Itouch


aluer

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un piccolo problema da poco tempo.

ho sempre l ipod in stand-by, e da poche settimane ogni tanto quando vado a premere il tasto home x visualizzare la schermata di lock nn appare niente...l ipod nn da segni di vita.

premendo i 2 tasti insieme per un podi secondi appare la schermata nera con la mela bianca e dopo pochi secondi appare la schermata di Lock e posso usare tranquillamente l ipod.

xke fa cosi? cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se non c'è niente di importante prova a ripristinarlo...se no prova a spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto hold...cmq io per accenderlo premo solo il tasto hold...non tutti e due assieme se no si riavvia

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un piccolo problema da poco tempo.

ho sempre l ipod in stand-by, e da poche settimane ogni tanto quando vado a premere il tasto home x visualizzare la schermata di lock nn appare niente...l ipod nn da segni di vita.

premendo i 2 tasti insieme per un podi secondi appare la schermata nera con la mela bianca e dopo pochi secondi appare la schermata di Lock e posso usare tranquillamente l ipod.

xke fa cosi? cosa devo fare?

Succede anche a me, penso che sia dovuto alle troppe applicazioni installate :rofl:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...