Vai al contenuto

il tempio di quelo


bicfree

Messaggi raccomandati

grande bic... era tantissimo che non rivedevo quelo... mitico!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente non sa più quando sta facendo

(anche oggi alle settemenounquarto)

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

io procedo a dentoni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi qui a lavoro sto davvero miagolando nel buio! :rofl:
io procedo a dentoni

:baby::rofl::ghghgh:

forse voi volevate chiedere:

E' possibile prendere l'energia vitale dalle piante?

Si, basta che non ti vede il giardiniere.

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::baby:

forse voi volevate chiedere:

E' possibile prendere l'energia vitale dalle piante?

Si, basta che non ti vede il giardiniere.

la risposta è dentro di te

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

- Maestro, ma secondo Quelo perché dobbiamo nascere invecchiare e infine morire?

QUELO: Eh perché se fa il contrario puoi anche fa il contrario ma non è che viene veramente bbène... che, se te nasci vecchio poi è un probblema che poi magari devi sculacciare una persona anziana.. si, capito, porta rispetto, poi non è che puoi fa, capito?

- Pronto? Buonasera, mi chiamo Anna, ho 26 anni e sono molto delusa perché sono stata con decine e decine di uomini, però ho capito che tutti vogliono solamente il sesso...

QUELO: Senti prova con un uomo per volta perché forse tutte queste decine e decine dentro 'na stanza si eccita a'capito? non è na cosa che va veramente bbène, tutti insieme..uh..uh...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

- Pronto? Sono Sergio a chiamo da Roma.

QUELO: Provincia di?

- Roma.

QUELO: Ah, complimenti per la fantasia!

- Senta Maestro, ma, com'è possibile che gli ebrei hanno attraversato le acque del Mar Rosso e son sopravvissuti?

QUELO: Bèh, perché erano passate almeno tre ore dall'ultimo pasto... perché il problema è quello. Se è passate tre ore, la diggestione era finita! Era finita... sennò c'è 'na crisi.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

- Pronto? Sono Sergio a chiamo da Roma.

QUELO: Provincia di?

- Roma.

QUELO: Ah, complimenti per la fantasia!

- Senta Maestro, ma, com'è possibile che gli ebrei hanno attraversato le acque del Mar Rosso e son sopravvissuti?

QUELO: Bèh, perché erano passate almeno tre ore dall'ultimo pasto... perché il problema è quello. Se è passate tre ore, la diggestione era finita! Era finita... sennò c'è 'na crisi.

:(:rofl::dance:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

quand'è che potremo riunirci in una grande chiesa?

..a carnevale.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vulvia è famossissima per gli 'mbuti! :DD

M’buto!


chi ha inventato il primo M’buto?


chi ha usato il primo M’buto per travasare l’acqua? Come faceva il primo M’buto?


Si servivano di uno solo o di più M’buti?


M’buti. Su rieduchescional channel!

Anche "Fascisti su Marte"... che mito :DD...

- Un semplice "me ne frego" sostituisce respiratori e vezzosi orpelli con cui le donnette arricchiscono il paese della Sterlina e la marcia riprende, ossigeno o no, Marte sarà conquistata! -

- I nostri avanzano sotto le due lune, Phobos e Deimos, l'una assai più piccola della nostra, l'altra poco più che un tubero, un'aborto della società bolscevica con cui l'arido pianeta condivide il colore -

- La bandiera italiana viene issata su Marte, come una molla d'acciaio temprata dalla storia scatta il saluto romano... ma ecco ancora il rosso pianeta che si fa beffe della prole dei cesari: non c'è vento... Barbagli non cede: "Soffiare!" egli grida "Fortissimamente soffiare!" "Da oggi voglio sempre un uomo che col proprio fiato sventoli l'insegna d'Italia notte e giorno!" -

- Eccolo che impavido si inerpica e si arpiglia sul monte più alto di Marte, armato solo di incrollabile volontà e di imperativi categorici! Eccolo che s'arravoglia verso la cima e ne marca la vermiglia pietra con la scarpa italiana!! -

:DD

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...