Vai al contenuto

dubbio su VirtualWC


gnombyX

Messaggi raccomandati

Visto che la versione alfa di DCpp per osx non mi funziona volevo sapere se qualcuno mi puo' dare qualche dritta sull'utilizzo dei programmi p2p in VirtualWC.

Posso far partire la connessione ad internet (adsl su porta ethernet)direttamente da VirtualWC?

Se sono gia connesso ad internet in OSX e' necessario ristabilire una connessione in VirtualWC?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la installazione di VPC e relativa versione di Windozzo devi passare a settare la nuova conessione di rete come se fossi su un normale pc in genere TCP/IP ha gli stessi settaggi che hai messo in MACOS potrebbe essere necessario cambiare ip come se fosse una macchina a se a volte va in un modo e non nell'altro non ho mai capito perchè a quel punto sei pronto per collegarti in internet scaricare file ecc, io ci ho pure aggiornato in winsozz, considera sempre una certa lentezza, per quello che fai tu dovrai pure settare i firewall sia di mac che di win

io guarderei qui forsi trovi cose piu interessanti

http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.php?t=27580

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

appena mi arriva l'eMac ci provo (sono tentato di provarlo sul PB che uso per lavoro ma non mi fido)...se ho qualche problemino magari mi rifaccio vivo se non ti spiace... :-)

Riguardo alla lentezza non importa, l'unica cosa per cui mi serve winzoz e' per entrare in alcuni hub dedicati di dc++ dove con le varie versioni di emule o neomodus per Mac non ti lasciano entrare e spero che risolvano ilk problema al piu' presto perche non ti nascondo che l'idea di avere winzoz installato mi fa un po' impressione...

Grazie ancora!

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...