Vai al contenuto

Tornare a iLife 06...


Messaggi raccomandati

Ma scusate cosa c'entra iLife con iWork?

iWork '08 comprende : Pages , Keynote e Numbers mentre iLife: iDVD, iPhoto,iweb etc...

Quindi eliminado iWork 08 e installando il '06 perche iPhoto e iWeb non dovrebbero continuare a funzionare tranquillamente, dato che sono due programmi distinti?

Quindi secondo me se torni al vecchio iWork iLife continuerà a funzionare.

p.s: quando si è insicuri è sempre meglio fare qualche buckup

p.s2: non sono sicurissimo al 100% di ciò...quindi meglio ascoltare altri pareri

Ciao

 MacBook 1,1 2 Ghz 2 GB ram 320 GB HD , Ipod nano 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate cosa c'entra iLife con iWork?

iWork '08 comprende : Pages , Keynote e Numbers mentre iLife: iDVD, iPhoto,iweb etc...

Quindi eliminado iWork 08 e installando il '06 perche iPhoto e iWeb non dovrebbero continuare a funzionare tranquillamente, dato che sono due programmi distinti?

Quindi secondo me se torni al vecchio iWork iLife continuerà a funzionare.

p.s: quando si è insicuri è sempre meglio fare qualche buckup

p.s2: non sono sicurissimo al 100% di ciò...quindi meglio ascoltare altri pareri

Ciao

Secondo me ha solo sbagliato a scrivere.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è chiaro che ho sbagliato a scrivere.Suvvia! ilife ovviamente

Ho un ibook 800mhz con 1.12 di ramm.Capisco non sia una scheggai,ma mi pare sinceramente che sia lento i ngenerale. Anche sul G5 iMac 1.8ghz non è una scheggia.Molto più veloce ok,però il 06 mi pareva cmq meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...