Vai al contenuto

Perchè vi è così antipatico Ballmer?


Messaggi raccomandati

Gente, non riesco proprio a capire, perchè vi è così antipatico Steve Ballmer?

Secondo me è un grande. A modo suo, s'intende.

O preferite forse questi fighetti? :ghghgh:

page-brin.jpg

O questo? :pompom:

yang.JPG

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, non riesco proprio a capire, perchè vi è così antipatico Steve Ballmer?

Secondo me è un grande. A modo suo, s'intende.

O preferite forse questi fighetti? :ghghgh:

page-brin.jpg

O questo? :pompom:

yang.JPG

hai visto che faccia ha ballmer?

hai visto il video di quando è diventato il CEO di microsoft?

ecco...detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ballmer:ok:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco 100 volte quei fighetti; ballmer è un buffone, un venditore porta a porta mancato; Gates è un grande, mi viene da vomitare a pensare che ha lasciato la sotware house piu potente del mondo in mano a quell'incapace. Ho letto "business alla velocità del pensiero" di Bill Gates e devo dire che è uno dei pochi al mondo che sta 10 anni avanti col pensiero, uno di quelli che può cambiare il mondo (e probabilmente gia l'ha fatto).

Tutta la strada che ha fatto Microsoft l'ha fatta grazie alle idee brillanti di Gates (che i prodotti poi funzionano male è un altro discorso), con ballmer sprofonderà molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quelli di google sono 2 grandi, il giappo non so neanche chi sia.

Ballmer fa cosi solo per motivare, secondo me è una persona intelligente com'è giusto che sia una persona che ricopre quel ruolo (Microsoft non è in italia :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ballmer non lo odio. Lo trovo spocchioso e arrogante. Se argomentasse in maniera valida le sue affermazioni potrei pure passare sopra al suo modo di porsi, ma ogni volta che parla di un prodotto rivale sputa delle sentenze ridicole e col fare di un pagliaccio.

Per una persona che occupa la sua posizione trovo il suo atteggiamento a dir poco imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ballmer non lo odio. Lo trovo spocchioso e arrogante. Se argomentasse in maniera valida le sue affermazioni potrei pure passare sopra al suo modo di porsi, ma ogni volta che parla di un prodotto rivale sputa delle sentenze ridicole e col fare di un pagliaccio.

Per una persona che occupa la sua posizione trovo il suo atteggiamento a dir poco imbarazzante.

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ballmer non lo odio. Lo trovo spocchioso e arrogante. Se argomentasse in maniera valida le sue affermazioni potrei pure passare sopra al suo modo di porsi, ma ogni volta che parla di un prodotto rivale sputa delle sentenze ridicole e col fare di un pagliaccio.

Per una persona che occupa la sua posizione trovo il suo atteggiamento a dir poco imbarazzante.

Ci si trova solo per aver avuto la fortuna di essere un amico al College di Bill, altrimenti a quest'ora sarebbe stato a zappare la terra...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, non riesco proprio a capire, perchè vi è così antipatico Steve Ballmer?

Secondo me è un grande. A modo suo, s'intende.

O preferite forse questi fighetti? :ghghgh:

page-brin.jpg

O questo? :ciao:

yang.JPG

odiare Ballmer?? ma neanche per sogno....ero da poco diventato azionista di yahoo quando ha deciso di fare l'offerta, e tutto si è impennato come nelle montagne russe...

Casomai odio l'ultimo, perchè è un imbecille... ha rifiutato l'offerta ed il suo rilancio ed ora è tornato con la coda tra le gambe da Ballmer...sicuramente entro giugno lo cacciano da Yahoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo bravo studente Ungherese ha avuto il coraggio di buttare uova marce contro Steve the monkey man ballmer per via degli accordi sulla distribuzione di software tra il governo ungherese e la microsoft. Il caro amico aveva anche una camicia con sopra scritto "Microsoft = Corruption"

:ciao::DD:zz:

Guardate la faccia che fa steve dopo l'attacco.:ghghgh::shock::DD

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzo sclerotico ad alto tasso di sudorazione....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...