Vai al contenuto

Segno su schermo MBP


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Ragazzi, guardando un film (schermo nero e scuro)

ho notato una maggchia grossina sullo schermo del MBP..

Pensavo fosse sporco (o almeno lo speravo), ma così non è..

Secondo voi a cosa è dovuto?

Il mac è stato acquistato da azna ( a prato) e io sono di brescia, quindi escludo il riportarlo a negozio..

Voi che mi dite?!

Grazie

img_1619copia280db.JPG

img_1617copia1afa6.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scarica questo e fagli fare il controllo dei pixel, potrebbero essere pixel dead

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capita anche con altre finestre nere? Può essere dovuto alla conversione del video e quindi essere normale.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il TestLCD, con che risultati?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che devi vedere se ci sono dei pixel morti, lui ti fa le schermate dei 5 colori principali e se vi fossero dei pixel bruciati lo noti subito, se non vedi nulla di anomalo non è colpa dell'LCD :timido:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo la stessa macchia che vi ho fatto vedere sopra nelle schermate del blu, nero e grigio..

Su sfondo chiaro non si nota..

Sembra quasi sia "appannato" in quella zona..

Ho chiamato apple e dopo avermi fatto fare un reset che non è servito a nulla mi ha detto di portarlo in un centro assistenza.

Mi son fatto dire dove e il più vicino è a Milano..

Ma siamo pazzi?

Mi sembra impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Frenk, leggo solo ora del problema monitor...

Se ti serve un appoggio a MI per portare il Mac in assistenza, sono a disposizione... :)

Ti ringrazio tantissimo!

Sei davvero un amico.

Conosci per caso

MAGNETIC MEDIA

viale lombardia 33

..

Magari più avanti richiederò il tuo appoggio se dovessi decidermi di portarlo in assistenza..

Sempre gentilissimo!

;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a chiamare apple, cosi giusto per scrupolo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbero..

Ma mi girano se me lo tengono via 1 mese (minimo) per dirmi non c'è niente da fare..

Oppure: PAGA BARBONE :D

mmm..."paga"??? ma se è nuovo...dovrebbe essere in garanzia come apple care nel primo anno?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora, magari gli mando un pm :ciao:

PM ricevuto :ciao:

Frank, il problema è - per me - del tutto nuovo, anzi posso dire per certo che non fosse presente quando ci siamo incontrati.

E' una "macchia" talmente evidente che - per i miei standard - mi sarebbe stato impossibile non notare.

Ovviamente sono a tua completa disposizione per qualsiasi necessità/assistenza/aiuto.

Tienimi informato, anche via telefono.

edit: per quanto riguarda la garanzia, stai tranquillo che ti sarà certamente sistemato senza alcuna spesa.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...