Vai al contenuto

rete Firewire PC Mac


iMak

Messaggi raccomandati

Veniamo subito al dunque, ieri ho provato a collegare il mio iMac 20" (Leopardato) al mio notebook (vista ultimate) via firewire, il risultato? Mi è apparso un messaggio che mi chiedeva di inserire il disco fornito con Apple Comp. Inc. Sto Winzozz:mad:. Oggi ho cercato e ricercato e ho scoperto che Microzozz ha definitivamente dismesso il supporto del IP su Firewire, quindi non è piu possibile creare reti attraverso la firewire (di gran lunga piu veloce di ethernet e wi-fi a detta di tutti). Ho trovato il sw della Unibrain che mi ha consentito di installare un controller per la rete firewire (adesso l'icona mi appare nella cartella connessioni), ma mi dà connettività limitata sull IP4 e non riesco comunque a fare niente. vi sarei molto grato se vorrete aiutarmi, grazie!! Devo trasferire Giga e Giga di roba e non voglio starci giornate intere con il wi-fi, grazie. Ah dimenticavo! con XP nessun problema, utilizzando un freeware WinSCP :: Free SFTP and FTP client for Windows sul PC va che è una scheggia in entrambi le direzioni. Ciao %22C:%5CUsers%5CMr%20MAK%5CPictures%5Capple%20vs%20mac2.JPG%22

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete anche chiudere questa discussione, ho reinstallato XP, grazie lo stesso per il supporto.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...