Vai al contenuto

Tasto "E" della tastiera rotto.


Messaggi raccomandati

Beh, la storia della scocca che si rompe è ben nota. Per fortuna a me non è ancora capitato, anche se sono fuori garanzia.

Mi è stato proposto di rinnovare la garanzia per altri 24 mesi, ma ho rifiutato, pensando che tanto 300 euro sono tanti, non mi sarebbe successo nulla di così grave da spendere 300 euro.

Bene, oggi è successo questo.

Non so se è successo a molti di voi.

http://img246.imageshack.us/img246/4325/cimg1981yp0.jpg

So che la Apple ripara le scocche, anche se fuori garanzia, trattandosi di un problema molto comune. Dite che posso provare a fare un tentativo anche con questo?

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha qualche consiglio da dare? Esperienza da riportare?

Vai al mediaworld, guardi un bel macbook.... e ci stacchi una e :timido::ghghgh: Scherzo è! :dance:

Se è come dici cioè che la apple ripara le scocche anche se fuori garanzia perché non provi a sentir direttamente loro?

:DD

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è possibile staccare i tasti uno per uno?

Avevo letto da qualche parte che nel MacBook erano tutti un corpo unico, anche se non capisco COME sia possibile.

Grazie mille :ghghgh:

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi aggiorno. S'è rotta anche la scocca della tastiera. Olè.

Oggi lo porto a riparare, speriamo riparino anche il tasto :P

E per chi diceva della pulizia... ho provato con la gomma magica: è magica davvero!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

MioBloGGhe

AccountFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...