Vai al contenuto

Lightroom


Messaggi raccomandati

in generale trovi preset di lightroom gia in giro per la rete e sopratutto gratuiti.... basta cercarli in google ... e alcuni... pochi a dir la verita sono delle ottime basi di partenza......

altri Plug in per lightroom non saprei... fa gia tutto quello per cui e stato creato in maniera esemplare.

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uso lightroom da quando è uscito...

Per quel che mi riguarda è il meglio... :oops:

I plug-in esistono... in rete si trovano un mare di preset, inoltre... sono presenti anche dei plug-in per l'esportazione...

Cmq, per chi fosse interessato al programma, troverete tutto a questo sito...

Lightroom Italia

Mac Pro 6.1 - Mac Book Pro 15" - Canon 5D mark IV
My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un ottimo programma Lightroom, lo uso con soddisfazione sull'iMac :consolare:

Tuttavia devo dire che sugli schermi piccoli come quello di un MacBook l'interfaccia è troppo progettata male, è una sorta di pastrocchio in cui non si capisce niente al contrario di Aperture invece che è una bomba e mi pare gestisca meglio il raw della 350d (pura impressione eh :dance:)

Tutto questo per chiedervi: ma i preset di Lightroom funzionano anche con Aperture? O almeno potete indicarmi qualche sito dove trovarli anche per Aperture?

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un buon Plug-in per chi fa uso di Flickr è Jeffrey’s “Export to Flickr†Lightroom Plugin

Exporta direttamente sul Famoso Sharing Photo Web

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz -iPhone3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...