Vai al contenuto

Errori invio messaggi ADIUM


Burnage

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI!! :haha:

ho trovato un thread inerente all'argomento ma archiviato e quindi non più utilizzabile, perciò ho pensato di aprirne uno nuovo visto che nel vecchio non è stata trovata una soluzione......

avete mai notato quando adium, mentre provate a chattare con i vostri amici e tentate di inviare un messaggio, vi risponde: il messaggio potrebbe non essere stato inviato a causa di un errore dello switchboard oppure il messaggio poterbbe non essere stato inviato a casusa di un timeout...

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

ok, allora: mi pare di aver capito che succeda quando lascio il computer acceso ma inattivo per lunghi periodi, mi pare....ma non riesco a capire per quale motivo dovrebbe crearsi un errore del genere;

qualcuno sa darsi o addirittura darmi una risposta? :dance:

stiamo a vedere.... e speriamo....UFFA!!

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so dirti il motivo ma a volte capita anche a me... una cosa che puoi provare è andare in Preferenze di Adium --> Account --> in basso a destra clicchi "modifica" e nelle "Opzioni" spunti la casellina "Connetti tramite HTTP" .

immagine1ef6a8.png

Per caso gli errori appaiono quando cerchi di inviare un link? spesso è colpa di msn winzozz ... :haha:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a spuntare la casella che mi hai indicato e vediamo come si comporta..... per quanto riguarda i link.... no, lo fa quando resta inattivo per lungo tempo perlopiù.

grazie a tutti per altri eventuali suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte ci fa anche a me....io nn ho risolto! :(

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per la verità nel mio ultimo mess ci doveva essere una foto con lo screenshot, strano che non me la visualizzi....

mah, comunque me lo continua a fare, chissà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...