Vai al contenuto

Macbook Pro 15.4 Penryn - Refurbished


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Dalla prossima settimana sono dei vostri!!! :confused:

Oggi ho ordinato il mio primo macbook pro, ho trovato un refurbished penryn a 1529 euro :ghghgh:

Spero di aver fatto una scelta oculata...c'erano degli altri conroe della buttata precedente ma erano anche glossy e sinceramente non ero convinto, quello mio invece è matte.

Una curiosità: ho ricevuto tutte le conferme dell'ordine da parte dell'Apple Store, con stima della consegna e tutto il resto, però il modello è ancora presente come disponibile tra i refurbished: possibile che ne avessero più di uno o devono ancora aggiornare??

Grazie della curiosità! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato anche l'sms per la conferma dell'operazione con la carta di credito quindi dovrebbe essere tutto ok per l'ordine...

Approfitto della tua recente esperienza .

Per i ricondizionati si può usare solo la carta di credito o anche bonifico ?

Grazie e complimenti per l'acquisto.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo hai preso :ghghgh: Ottima scelta noel82.

Io ho preso quella della versione precedente a 1349€ con schermo matte.E' arrivato perfetto:)

x nardac a quanto ne so io solo carta di credito.Almeno fino a un mesetto fa era cosi ,non so se ora hanno cambiato il metodo di pagamento per i refurb:)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :DD

con mia somma gioia questa mattina è stato tolto dalla lista nello store, quindi non dovrebbero esserci stati problemi :offeso:

@ M3r8vingi8: finalmente mi sono deciso e l'ho preso; sono contento che il tuo sia perfetto, spero tanto che arrivi perfetto anche il mio :cry: da ieri pomeriggio è cominciata la febbre dell'attesa...speriamo sia breve :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la 8600GT è un peryn. I santarosa montavano la ati

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la 8600GT è un peryn. I santarosa montavano la ati

:dance: anche i santa rosa hanno la 8600gt :ciao:

i merom e gli yonah hanno la ati :rolleyes:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

si si hai ragione, volevo dire quella da 512 :dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma dove leggi che è penryn ?

Da nessuna parte :fiorellino:

Mi sono basato sulle caratteristiche della configurazione, che sembravano corrispondere, a parte il trackpad indicato al posto del multi-touch (cosa che non mi era balzata in mente), quindi a meno di un refurbished di un vecchio cliente personalizzato le caratteristiche sono quelle del modello base in vendita su apple store in questi giorni.

Inoltre: il modello intermedio prima dei penryn aveva:

2,4 ghz

160 gb hdd

8600gt 256

contro quello "apparente Penryn" che ho preso che ha:

2,4 ghz

200 gb hdd

8600gt 256

Purtroppo non ho la certezza matematica di questo, vi saprò dire appena mi arriva :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui: finalmente ho spacchettato tutto...e posso dirvi che...

è un PENRYN :ciao::confused::DD

Per trackpad (c'è anche scritto nelle istruzioni) loro intendono lo stesso il multitouch...anche se non era specificato :doh:

Che dire...è davvero mostruoso come potenza e rapidità...appena posso faccio qualche foto :ciao:

Ad ogni modo imballo perfetto e condizioni ex-novo, nessun segno di usura nè esterno nè interno, chiusura perfetta e batteria con 2 cicli di ricarica :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!! mi fa piacere!!

le foto non servono (sappiamo tutti come è fatto un mbpro), ma almeno abbiamo chiarito l'arcano!!

mi fa piacere per te che ti sei beccato questa bestiola ad un ottimo prezzo!!

:ciao::dance::ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!! mi fa piacere!!

le foto non servono (sappiamo tutti come è fatto un mbpro), ma almeno abbiamo chiarito l'arcano!!

mi fa piacere per te che ti sei beccato questa bestiola ad un ottimo prezzo!!

:ciao::dance::ciao:

le foto erano solo per condividere con voi il momento...vorrà dire che lo terrò per me :DD

cmq sembra tutto ok :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non vollevo sembrarti scontroso :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

@ noel:ottimo affare veramente a prenderlo a quel prezzo

@ alecxx: avevi ragione te il dubbio pero' era lecito vista la confusione sul sito apple :(

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro questo thread per chiedervi una info veloce veloce: è normale sentire un leggerissimo fruscio dalla parte della ventola della cpu oppure dovrebbe essere silenzio assoluto? Lo chiedo perchè a parità di giri la ventola sulla destra è assolutamente silenziosa

la cosa non mi crea problema però mi interesserebbe sapere se capita anche ad altri o no :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io inizialmente stavo impazzendo.. :ghghgh: penso sia normale, ovviamente bisognerebbe capire quanto forte è questo fruscio :oops:

grazie della risposta Antonio ;)

guarda...è leggerissimo..e sopportabilissimo...il dubbio mi è venuto semplicemente facendo il confronto tra i giri della destra e della sinistra: a parità una fa il fruscio e l'altra no, ma devi stare sopra la tastiera per sentirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok .. allora penso sia come a me .. quindi suppongo normale ...

:oops:

ok..allora sono più tranquillo...nel caso la cosa peggiori vedo di portarlo in un centro apple..anche se mi scazzerebbe un po' visto che devo farmi 50 km per andare nel più vicino :ghghgh:

Antonio...visto che ci sei ti chiedo anche: scalda anche il tuo nella parte sinistra alta dopo un bel po' di ore di lavoro? attualmente non uso alcun supportino per alzare il mac, ma stavo pensando di comprarne uno...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...