Vai al contenuto

Salve a tutti sono quasi MAC anche io...


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti da un prossimo ma molto prossimo utente MAC!!!:angioletto:

Dopo anni di indecisioni.... ieri sera ho fatto la pazzia!!!:cry:

E ora non mi resta che aspettare la presunta data di arrivo del tanto sospirato oggetto!!!!

il 21 corrente mese dovrebbe arrivare il MIO primo MAC

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dite ho fatto un buno acquisto?

MacBook 2.4GHz Intel Core 2 Duo - White

13-inch widescreen display

2GB memory

160GB hard drive

8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

????:ciao:

Lo so non è il massimo ma per me che ho venduto pc, li ho riparati e ci lavoro sopra per dodici ore il giorno da 10 anni, durante i quali ho subito le angherie più assurde dal vecchio caro Win, il macbook sembra un sogno!!!!

In ogni modo scrivo per salutare tutti quelli del forum e invitarvi nell'attesa del sospirato arrivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benarrivato. Siamo idealmente con te ad aspettare il tuo nuovo MacBook. Complimenti, ottimo acquisto!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!!!

Ora rilassati, prendi una camomilla e vai a letto, domani è un'altro giorno in più per tutti ma per te è un giorno in meno che sottrai all'arrivo del tuo Mac... complimenti....

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: il Mac è un sogno ;)

benvenuto e congratulazioni per la pazzia!!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti da un prossimo ma molto prossimo utente MAC!!!:ciao:

Dopo anni di indecisioni.... ieri sera ho fatto la pazzia!!!:mitra:

E ora non mi resta che aspettare la presunta data di arrivo del tanto sospirato oggetto!!!!

il 21 corrente mese dovrebbe arrivare il MIO primo MAC

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dite ho fatto un buno acquisto?

MacBook 2.4GHz Intel Core 2 Duo - White

13-inch widescreen display

2GB memory

160GB hard drive

8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

????:mitra:

Lo so non è il massimo ma per me che ho venduto pc, li ho riparati e ci lavoro sopra per dodici ore il giorno da 10 anni, durante i quali ho subito le angherie più assurde dal vecchio caro Win, il macbook sembra un sogno!!!!

In ogni modo scrivo per salutare tutti quelli del forum e invitarvi nell'attesa del sospirato arrivo!!

Ciao :mhh:

Benvenuto, e complimenti dell'acquisto! Vedrai che quando ti toccherà usare un pc con su win, ti verrà il vomito, come succede a me :(

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo acquisto!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi vedrai ke presto arriverà il corriere:dance: intanto benvenuto tra i Mac-User di:loveitaliamac::mad::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome!!!

Loved Mac

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:dance:E ORA A LAORO!!!!!!:ghghgh:

Rilassati e fai le cose per bene..non aver fretta, lo sai che la fretta è cattiva consigliera!!!... allora benvenuto definitivamente nel mondo Mac.... in bocca al lupo!!!

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...