Vai al contenuto

Salve a tutti sono quasi MAC anche io...


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti da un prossimo ma molto prossimo utente MAC!!!:angioletto:

Dopo anni di indecisioni.... ieri sera ho fatto la pazzia!!!:cry:

E ora non mi resta che aspettare la presunta data di arrivo del tanto sospirato oggetto!!!!

il 21 corrente mese dovrebbe arrivare il MIO primo MAC

NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dite ho fatto un buno acquisto?

MacBook 2.4GHz Intel Core 2 Duo - White

13-inch widescreen display

2GB memory

160GB hard drive

8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

????:ciao:

Lo so non è il massimo ma per me che ho venduto pc, li ho riparati e ci lavoro sopra per dodici ore il giorno da 10 anni, durante i quali ho subito le angherie più assurde dal vecchio caro Win, il macbook sembra un sogno!!!!

In ogni modo scrivo per salutare tutti quelli del forum e invitarvi nell'attesa del sospirato arrivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benarrivato. Siamo idealmente con te ad aspettare il tuo nuovo MacBook. Complimenti, ottimo acquisto!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!!!