Vai al contenuto

il topic degli ultra centenari!!!


XIN

Messaggi raccomandati

Io posso solo citare una pro-pro-zia: l'ultima volta che l'ho vista era a 101, poi è morta a 104, accudita dalla "sorellina" che credo abbi superato il centinaio pure lei, ma ci siamo persi di vista.

Oppure spero nei nonni: ne ho 3 con 92 anni a testa, forse fra 8 anni ce ne sarà ancora qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

sono nato nel 1858 in Lucca il 22 dicembre ...e quest'anno compio 150 anni.....ho qualche acciacchetto ......ma si tira avanti......mi sono venuti a chiamare a Torre del Lago ...ove vivo da moltissimi anni e dopo tutto questo tempo ...mi chiedono di uscire di prendere una boccata d'aria ....e' sconvolgente vedere il mondo come e' cambiato .....la moda ....i costumi ...la gente ....le auto di cui fui uno dei primi possessori in italia ...fui perfino il primo pioniere dell'evoluzione dell'auto guidai e feci costruire dalla Lancia il primo fuoristrada .....quanto tempo e' passato!!!.....guardo nel cielo e vedo gli aerei ...come sono cambiati ....e vedo con piacere ...con molto piacere che davanti a casa mia stanno ultimando un teatro all'aperto ....vedo la mia immagine dappertutto ...che gentili ...si sono ricordati del mio compleanno.......ora ascolto un'orchestra in quel teatro ...come in prova...sento i tenori e le soprano e vedo un grande pubblico che ascolta un opera lirica la Butterfly.....e nell'esecuzione vedo la gente di questo presente ...che sospira ...si commuove ....ride..............

Grazie per il mio Compleanno

GIACOMO PUCCINI......:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...