Vai al contenuto

adattatore minijack 3,5mm


Andy_X

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. ho comprato ultimamente delle cuffie, per il mac uso gli altoparlanti della harman/kardon che non hanno l'ingresso per le cuffie, quindi se voglio collegarle devo staccare il jack delle casse e collegare quello delle cuffie.

per non fare sempre stacca e attacca avevo pensato ad un adattatore minijack come questo

g_46000328.jpg

il dubbio è: se collego ad un ingresso il jack delle casse sento le casse normalmente, poi se collego le cuffie sento solo dalle cuffie o divide il suono sulle due periferiche?

se è così, avete altre soluzioni?

grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul finale degli altoparlanti non c'è un'uscita per le cuffie???...io faccio così di solito: impianto sempre connesso, e se devo attaccarci le cuffie le attacco all'impianto...poi non so se per te è possibile.... :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle casse che ho io non c'è l'entrata per le cuffie.

...accidenti...penso che quello che hai postato serva solo ad inviare un segnale a due uscite separate, senza poter selezionare quale ovviamente... Prova a vedere se esiste qualche switch che ti permette di selezionare l'uscita...oppure attendi qualche parere autorevole, visto che il mio vale ben poco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo delle ricerche ho trovato quello che fa per me http://www.plantronics.com/europe_union/ita/products/cat1200109/cat4850058/prod3090125

nella descrizione ho letto questo: Per ulteriori informazioni sulla compatibilità delle cuffie, contattare il proprio fornitore MAC.

non riesco a capire il significato di questa frase, centra qualcosa con la compatibilità con mac?

grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo delle ricerche ho trovato quello che fa per me Plantronics )) Computer )) Accessori )) .Audio Switcher

nella descrizione ho letto questo: Per ulteriori informazioni sulla compatibilità delle cuffie, contattare il proprio fornitore MAC.

non riesco a capire il significato di questa frase, centra qualcosa con la compatibilità con mac?

grazie;)

ci provano, compatibilità non centra nulla!

ho visto il sito, non ho trovato il prezzo, però questo tipo di codino costa intorno ai 5€, lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.

non ti far fregare, è solo un segnale audio analogico (comunissimo) che deve essere diretto da una pare o altra. in parole povere è composto da un filo tre spinotti e un interruttore (deviatore):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci provano, compatibilità non centra nulla!

ho visto il sito, non ho trovato il prezzo, però questo tipo di codino costa intorno ai 5€, lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.

non ti far fregare, è solo un segnale audio analogico (comunissimo) che deve essere diretto da una pare o altra. in parole povere è composto da un filo tre spinotti e un interruttore (deviatore):ciao:

grazie delle info;)

girando in rete questo tipo l'ho trovato a 15€ + sped. direi che è abbastanza alto rispetto al prezzo che mi hai detto tu. nei prossimi giorni faccio un giro in qualche negozio di elettronica vedo se ne riesco a trovare qualcuno...

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente paghi involucro e magari qualche opzione in più, 15€ non è tanto se consideri che è ingresso/uscita.

comunque si, lo trovi intorno ai 5€, forse qualcosa in più o in meno, dipende dalla casa produttrice.

p.s. i negozi che vendono questo prodotto a un prezzo alto ti diranno che a meno non esiste.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...