Vai al contenuto

itunes e copertine mancanti


xforest

Messaggi raccomandati

Scusate se non è la sezione giusta...io ho messo le copertine ai vari brani di itunes e ho notato una cosa: mettendo una copertina ad una canzone di un determinato album, lui le aggiunge automaticamente a tutte le canzoni di quell'album. Quando però sincronizzo l'iphone e l'ipod, la copertina risulta essere presente solo su una canzone (in pratica le altre canzoni dell'album non hanno la copertina). C'è una soluzione per avere le copertine anche su quelle canzoni? Spero di essermi spiegato.

Grazie a tutti

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, temevo prorpio questo

che menata.....

grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no.

se tu la metti ad un brano solo, lui sì te la fa vedere in coverflow per qualsiasi brano, ma nel visore in basso a sinistra [in itunes] la vedi solo per il brano che la riporta. allo stesso modo sull'ipod la vedrai solo per il brano a cui l'hai assegnata.

difatti quando metti la copertina ad un album, è bene selezionare tutti i brani dell'album e applicarla.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...e io che mi son compilato a mano 95gb di musica [18mila brani]... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...