Vai al contenuto

Ascolta Radio "maxter1" [ON-AIR]


mareskino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

da Brian Eno siamo arrivati ai Village People :fiorellino:

bella maxter1!

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare Rock You Like a Hurricane degli Scorpions a tutti in modo da gasarsi con un po' di Rock N' Roll vecchio stile in questo topic xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Grazie Mille!

Le canzoni di Placebo portano tanti ricordi dentro di me.

Soprattutto Passive Aggressive sempre dei Placebo//////se mi mandi anche questa mi fai un grande piacere! é moolto malinconica pero é la mia preferita dei Placebo

Ciau Maxter! ;)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella "Sonnet", ma proprio non sopporto i Placebo, non volermene Sleepwalker ma mi ricordano tanti brutti ricordi :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella "Sonnet", ma proprio non sopporto i Placebo, non volermene Sleepwalker ma mi ricordano tanti brutti ricordi :confused:

in effetti se passi un periodo cupo e ti avventuri nella loro musica..........letteralmente&non.............ti cascano i maroni per terra.

pero c'è da dire che sono veramente bravi.....creano un'atmosfera stupenda in alcune delle loro canzoni, come ad esempio questa sotto che ho richiesto: Passive Aggressive (fondamentalmente il testo è tutto uguale....mi sorella di tre anni avrebbe scritto piu parole) da un punto di vista melodico la ritengo stupenda.

:haha:

Dai Maxter quando ti ricolleghi sparami Are You Gonna Be My Girl fatta dai Jet! :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ben tornato :mad:

comincio con la mia dedica: Black&Gold di Sam Sparro

a tutti quelli che apprezzano il genere! se non la trovi, mi fido del tuo gusto!

:mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...