Vai al contenuto

Unicredit quick web + paypal su ebay


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come da titolo volevo avere qlke informazioni se è possibile associare questa prepagata dell'unicredit (dato che ho un conto unicredit sarebbe molto piu veloce ricaricarla rispetto alla postepay) sul conto paypal per acquisti su ebay (ho avuto voci contrastanti a riguardo).

grazie;)

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema era la verifica del conto paypal, in quanto non riuscivo a vedere la lista movimenti in nessun modo..

la verifica non è necessaria..però molto utile a quanto ho capito in caso di problemi negli acquisti..

per quel che riguarda la tua domanda, si, si può associare ad un conto paypal la prepagata di unicredit, però, come dicevo sopra, non era possibile la verifica del conto stesso; tutto questo prima della soluzione data nel topic aperto da me..

forse la cosa della verifica a te non interessava, però pensavo fosse utile.

aspettiamo una risposta più certa

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i pagamenti li facevi normalmente?! Perchè adesso che ho un conto all'unicredit sarebbe piu comodo con la quick web, piuttosto di andare ogni volta in posta per ricaricare la postepay..:D

non so se ti possa essere utile,ma ho sottoscritto giusto un paio di giorni fa la prepagata della mia banca(Banca Regionale Europea),circuito Mastercard.Ho già effettutato due pagamenti tramite Paypal e funziona perfettamente.Quindi direi proprio che anche con la prepagata dell'Unicredit non dovresti avere problemi :ghghgh:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...