Vai al contenuto

Fare la scelta giusta al negozio...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Grazie al vecchio governo e alla mia decente carriera universitaria fra poco riuscirò ad avere un mac...scherzi a parte...So gia di per certo che comprero' un macbook, la versione più "economica" diciamo quella base!seguo da un pezzo il mondo mac e so che di recente apple ha aggiornato i macbook e i pro, ricordo l'homepage di apple che diceva qualcosa sulla velocità o altro non ricordo...Ora...con grande probabilità lo comprero' dalla catena pccity avendo una mezza conoscenza che mi ha garantito uno sconticino, e oltretutto è dietro casa...il punto è:

in queste catene di informatica la conoscenza del mondo mac sfiora il pavimento, e non vorrei mai mi "rifilassero" un macbook "vecchio" con installato leopard...come faccio a scoprire se è la versione nuova o vecchia?dalle caratteristiche hardware?e se si da quali?

grazie:ciao:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devi accenderlo per saperlo , dopo di che vai nel menu :

 - >informazioni su questo mac ->i più informazioni e avrai tutte le specifiche hardware del mac.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'ultimo aggiornamento dei macbook pccity fece 1 vendita straordinaria di macchine "vecchie": stai attento. la più facile x l'hardware è la scheda video...

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto so bene che pccity ha fatto varie svendite e per questo non vorrei mi vendessero uno di quelli!Ma una volta che vedo le caratteristiche hardware cosa differenzia quello nuovo da quello vechhio..?

il nuovo so che è cosi':

* Processore Intel Core 2 Duo a 2,1GHz o 2,4GHz con 3MB di cache L2 condivisa, integrata su chip, che opera alla stessa velocità del processore

* Bus frontside a 800MHz

* 1GB (due SO-DIMM da 512MB) o 2GB (due SO-DIMM da 1GB) di SDRAM DDR2 a 667MHz; due slot SO-DIMM supportano fino a 4GB

*Processore grafico Intel GMA X3100 con 144MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale

ma il vecchio?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...