Vai al contenuto

Vetro rotto - sostituzione in zona milano


Irck

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un problema...

Mi è caduto l'iphone e sfiga vuole che mi si è spaccato il vetro!Funziona tutto perfettamente,c'è "solo" una multi crepa sul vetro.

Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche centro assistenza,ovviamente non ufficiale, nella zona di Milano,in modo tale da farglielo riparare.

Purtroppo ho provato a cercare,ma senza esito.Ho porvato a contattare anche Isimone,ma il cell è sempre staccato.

Consigli?

Fatemi sapere

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay ce n'è giusto uno in asta...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ho visto...

ma a quanto pare non bisogna comperare solo il vetro,ma vetro più lcd (anche se il mio è funzionante).Inoltre semprerebbe un'operazione non troppo semplice,dove potresti compromettere altri componenti...non vorrei fare disastri.

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

aprirlo non è facile ma se hai un po' di manualità ce la fai.

in molti l'hanno già aperto, soprattutto quelli a cui è caduto e gli si è rotta la vibrazione, basta poco per rimetterla.

su ebay vendono il kit per aprirlo.

se vuoi comprare il pezzo di ricambio e poi portarlo in un negozio di cellulari vedi un po', non so però quanto siano esperti...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, se scrivi in inglese trovi quel che vuoi :shock:

io ho cercato velocemente screen iphone, ricordo che c'era un tipo a hong kong che ne vendeva diversi.

prova anche con broken iphone.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere :shock:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,proverò a contattarlo...

anche se mi sto orientando sul cambiare il vetro da solo!Piccolo problemuccio!..su alcuni siti leggo che bisogna per forza comperare vetro+touch screen poichè parti integrate!Sualtri siti invece leggo che è possibile cambiare solamente il vetro!Chissà dove sarà la verità....qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,proverò a contattarlo...

anche se mi sto orientando sul cambiare il vetro da solo!Piccolo problemuccio!..su alcuni siti leggo che bisogna per forza comperare vetro+touch screen poichè parti integrate!Sualtri siti invece leggo che è possibile cambiare solamente il vetro!Chissà dove sarà la verità....qualche idea?

guarda il video che ti ho postato è spiegato filo e segno tutto quanto.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Ibernet,

me li sono guardati tutti quanti :ghghgh: ... quanta nostalgia,caxxolina!!!E pensare che anche il mio era in forma fino a qualche ora fa!

Quello che non si capisce dal video che hai postato (ho anche guardato gli altri), è se è possibile cambiare solo lo screen, oppure se è neccessario cambiare screen+touch screen.Il mio tocuh screen è perfettamente funzionante.Ho notato che su ebay è possibile acquistare in qualche caso il vetro,oppure in altri vetro+touchscreen!Questo è il problemuccio,capire cosa effettivamente devo acquistare.Mi pare di capire sul video,che vetro e touchscreen sono parti integranti...ed allora non mi torna il motivo per cui su ebay vendono solo il vetro :ghghgh:...effettivmante tra i due c'è una bella differenza di prezzo!

Chissà...ora ho scritto a qualche venditore,vediamo che rispondono!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male i 2 sono incollati tra loro con non so cosa e se li stacchi si rovina il touch (io penso che vanno presi insieme..)

ma non sono sicuro.. al limite prova a smontarlo e a vedere se trovi il sistema di staccare il vetro dal touch poi se vedi che non c'è sistema compri direttamente il touch più vetro :ghghgh:

ocio a non perdere le viti eh.. :ghghgh: sono tante e piccolissime!! ps un consiglio mettiti tutti in ordine per non far confusione quando rimonti..

smontare è facile rimontare è un po' più difficile hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti :ghghgh:

sperem che vada tutto bene!!

la prima volta che lo fai vai con mooooooolta calma non avere fretta a fare niente... munisciti di strumenti adatti sennò rischi di fare cavolate (sopprattutto se non sei pratico)

segnati tutto per ricordarti come rimontarlo..

fammi sapere come va.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non si capisce se si possa cambiare SOLO il vetro.. ho lo stesso problema anch'io.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia le colle si possono scollare..ho letto di gente che ha cambiato solo il vetro..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...