Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
presente.....di passaggio :ghghgh:

uhhhhh.....che meraviglia la Maddalena!

Si, devo dire che è veramente molto bella....però soltanto d'estate...d'inverno, come credo quasi tutti i posti di mare, è desolante.....

:cuffie:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà, ma io adoro il mare anche d'inverno :)

A dirti la verità non è brutto, sai quanti giorni ho passato al mare d'inverno???

Magari in compagnia di amici, una volta studiato andavamo a mare....e ci divertivamo....però dopo 14 anni inizi a stancarti....ora andrò a vivere a Roma, in quanto dovrò frequentare l'università, ma per fortuna i miei rimangono qui...e questo voler dire poterci venire sempre senza alcun problema:dance::cuffie::dance::ghghgh::dance::ciao:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo arrivato.......iMac 24'' 2,8Ghz :(

Benvenuto!! :)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo ma mi unisco anch'io! :confused:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho notato come l'iMac 24" sia diventato il centro di tutte le attività... ci lavoro sopra tutto il giorno in Leopard e in Windows, ci gestisco tutto l'archivio multimediale della casa usando iLife veramente al 100%, faccio le videochat con amici vicini e lontani, la sera ci guardo Superquark con l'EyeTV e tutti i divx della terra... è lui è lì, sempre acceso, sfavillante...

devo dire che anche se sono affezionata ai miei Mac più vecchiotti e meno potenti, solo ora che ho preso questo la mia vita informatica è davvero cambiata ;)

sono grave?!? :(

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!! buonagiornata ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare delle specie di "etichette" come si vedono negli altri club (MBP, ecc.)???

Magari potrei provare ad occuparmene io, cosa ne pensate?????

:)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
l'altro giorno ho notato come l'iMac 24" sia diventato il centro di tutte le attività... ci lavoro sopra tutto il giorno in Leopard e in Windows, ci gestisco tutto l'archivio multimediale della casa usando iLife veramente al 100%, faccio le videochat con amici vicini e lontani, la sera ci guardo Superquark con l'EyeTV e tutti i divx della terra... è lui è lì, sempre acceso, sfavillante...

devo dire che anche se sono affezionata ai miei Mac più vecchiotti e meno potenti, solo ora che ho preso questo la mia vita informatica è davvero cambiata :)

sono grave?!? :dance:

qui abbiamo tutti questa malattia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...