Vai al contenuto

Apple Tatoo?!?


Messaggi raccomandati

Se n'era già discusso a suo tempo, ma ripeto anche a te il mio pensiero:

perché marchiarsi la pelle con il logo di una società di capitali?

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'era già discusso a suo tempo, ma ripeto anche a te il mio pensiero:

perché marchiarsi la pelle con il logo di una società di capitali?

... e fargli pubblicità gratuita?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche mettere l'adesivo dietro la macchina è pubblicità gratuita..dipende come si vede il fatto..se lo fai perchè ti piace il simbolo in se ok..se lo fai per osannare un marchio..mmm..ci penserei due volte!

vorrei vedere chi si marchierebbe un bel logo di winzoz sul braccio..hihihi ahhh i poteri della grande mela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tatuaggio deve avere un significato, farsi il marchio di un'azienda perchè "ci piace" IMHO è una bella porcata, poi oh il corpo è tuo e ci fai quello che vuoi! :DD

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche con te sul fatto che deve avere un significato...Mi ha fornito grandi opportunità che sono riuscito a sfruttare...Ed è anche per questo che mi piace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzai pensavo per l'estate di farmi un tatuaggino....naturalmente il soggetto che mi piacerebbe sarebbe proprio la mitica melina! Che ne pensate?:gira:

tu non stai granchè bene...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche con te sul fatto che deve avere un significato...Mi ha fornito grandi opportunità che sono riuscito a sfruttare...Ed è anche per questo che mi piace!!!

... ognuno analizza i simboli in base alle proprie esperienze... se a te la mela significa qualcosa a parte il marchio di fabbrica... allora falla. :gira:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa la libertà personale di ognuno, credo che neppure Jobs abbia la mela tatuata. E se Apple non significa qualcosa per lui...

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaci molto bene, rifletti sul fatto che è una cosa che avrai sempre con te per tutta la vita, anche quando avrai 60/70 anni... qualsiasi cosa tu decida di tatuarti.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensaci molto bene, rifletti sul fatto che è una cosa che avrai sempre con te per tutta la vita, anche quando avrai 60/70 anni... qualsiasi cosa tu decida di tatuarti.

Mi accodo e aggiungo che questo vale per qualsiasi tatuaggio tu decida di farti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzai pensavo per l'estate di farmi un tatuaggino....naturalmente il soggetto che mi piacerebbe sarebbe proprio la mitica melina! Che ne pensate?:gira:

io nn lo farei mai.....mi sa un pò di "buffonata" (non trovo il termine esatto per definire il mio pensiero)

un pò come tatuarsi il simbol odi superman...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Think different" e poi tutti con lo stesso tatuaggio, praticamente.

Boh, secondo me è un po' una "tamarrata".

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolino lo farei anche io dietro la mela non c'è solo un'azienda ma un modo di pensare, una filosofia;) magari il mac fra 50 anni sarà un'insieme di nanochip da impiantare sotto pelle che riproducono .

Quindi alla fine avrò solo anticipato i tempi, in puro stile apple.

forse è ora di farmi controllare:confused:

:P:dance:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...