Vai al contenuto

Domani compleanno, che regalo?


Messaggi raccomandati

Scusa ma non mi piacciono :ciao:

di niente;)

p.s.: cmq auguri per domani:dance:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai di soldi da spendere :ciao:

iphone ho comprato perche conveniva (270€) e obiettivo mi serve e ho scelto uno abbastanza "economico".

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone ho comprato perche conveniva (270€) e obiettivo mi serve e ho scelto uno abbastanza "economico".

270 da 8gb? Io l'avrei pagato 315 se negli usa non fosse stato sold out ;)

Ho dovuto sborsare 450€ :clap:

Ma del resto era da quando usciva che lo aspettavo, e non ce la facevo più :ciao:

Adesso sono felice come una pasqua :P

Che voi sappiate, qualche sveglia che si interfacci con l'iPhone e sia carina esteticamente?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente;)

p.s.: cmq auguri per domani:dance:

Fammeli domani gli auguri :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh un bel orologio non guasta mai ad esempio questo

poi magari ti può interessare un easybook m3 una penna digitale con una serie di quaderni e agende apposta. Tu scrivi con la penna come fosse una normalissima penna. Una microcamera rileva la tua scrittura (fatta solo sui suoi quaderni) e grazie ad una matrice di punti memorizza il tutto. Infine travasi tutto tramite la sua dock usb. Unico neo la penna viene vista dal mac ma il software fornito funziona solo con xp. La software house ha detto che "probabilmente" svilupperà anche una versione per mac. Non sono a conoscenza (magari ci sono) di programmi simili per mac. Maggiori informazioni qui.

Un altra alternativa una tastiera laser virtuale bluetooth. Un bel gadget sfizioso. la puoi vedere qui in una mia vide recensione.

Taaaanti auguriii a teeeeeee!

Che interessi hai oltre al Mac?

Un'idea che mi piacerebbe ricevere:

Video recensione hard disk multimediale medley - Italia Mac Forum

:)

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :)

cosa ti compri oggi?:ghghgh:

Grazie mille :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dalli in beneficenza ..........risolvi i dubbi e ti senti meglio.......no?...:)

Non vorrei sembrare egoista, ma volevo prendermi qualcosa per me :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare egoista, ma volevo prendermi qualcosa per me :ghghgh:

come ti capisco :)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

TANTI AUGURI!!!

Gracias!

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una Mont Balnc!

Una penna intendi?

Mi anno regalato anni e anni fa tre lamy in argento, con inciso il mio nome, e fatte a lische di pesce, mai usate :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una Mont Balnc!

ma tu c'hai neanche 20 anni e pensi a penne e macchine da pappone? nono... :zz: va male... :DD pensa a birre e V8 muscle car :ciao::fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppete uppeteeee

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu c'hai neanche 20 anni e pensi a penne e macchine da pappone? nono... :dance: va male... :dance: pensa a birre e V8 muscle car :DD :DD

Stai parlando a mea? ;)

Cmq nikkolo ha 17 anni :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto il mio post?

Comunque

:P:birthday::P

A U G U R O N I

:gira:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti degli auguri :gira:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto il mio post?

Comunque

:P:birthday::P

A U G U R O N I

:gira:

Letto letto, solo che il breil non mi piace molto, e per quanto riguarda il programma, carino, ma cavolo, non va con mac os x :(

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto letto, solo che il breil non mi piace molto, e per quanto riguarda il programma, carino, ma cavolo, non va con mac os x :P

Saluti

Kappa

e questa

bluetooth_laser_virtual_keyboard.jpg

:P:gira:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...