Vai al contenuto

Consiglio Lenovo


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per giudicare sull'acquisto del seguente laptop

Lenovo ThinkPad X61 7673 - Core 2 Duo T7300 2 GHz - 12.1" TFT - with X6 UltraBase Laptop reviews - CNET Reviews

con le seguenti caratteristiche:

Tipo Computer One spindle o Ultraportatile

Processore Intel Core 2 Duo T7250 a 2.0 GHz con tecnologia Intel Power Management e FSB da 800MHz

L2 cache 2MB

Chipset Intel 965 GM Express Chipset

Memoria Ram 2.048MB / DDR2 667 MHz. / 2 socket

Hard Disk 120GB Serial ATA

Video 12.1 XGA TFT color / Matrice Attiva (1024x768)

Controller

Grafico Intel Graphics media accelerator X3100

Porta PCMCIA 1 Slot PCMCIA tipo I o II

Porte 3 USB (ver 2.0) / VGA / RJ-11/ RJ-45 /Firewire IEEE 1394 / SD port

Dispositivi Bluetooth

Modem 56K V.92

Scheda di Rete Intel 82566MM Ethernet 10/100/1000 Gigabit su scheda madre

Predisposto Wi-

Fi Intel PRO / Wireless 3945ABG

Audio High Definition Audio AD 1984 codec / altoparlante mono 0.5 watt / microfono interno / ingresso

microfono e cuffia

Tastiera 89 tasti /TrackPoint

Dimensioni Circa 268 mm x 238 mm x 20/35 mm

Peso Da 1.60KG a 1.70Kg (con batteria)

Tipo

Batteria/consu

mi

Batteria 8 Celle Lithium Ion con autonomia misurata con BAPCO MObileMark2005 tra 430min e

440min

Prestazioni Misurate con BAPCO MobileMark2005 tra 270 e 290

Come lo giudicate (indipendentemente da apple) oggettivamente come qualità, specifiche, dimensioni ecc. ?

Lasciate perdere il prezzo (è un PC aziendale, l'azienda fornisce una lista e fa scegliere il tipo di pc... io avevo selezionato questo e volevo il vostro parere)

Grazie a tutti :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Video 12.1 XGA TFT color / Matrice Attiva (1024x768)

:ghghgh: ...fanno ancora schermi xga in 4:3?

Non è detto che sia necessariamente un difetto, eh... però ormai ci siamo abituati ad altro.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so... ma almeno è piccolino... prendere un 15,4" che non sia un macbook pro (che ha la cornice sottilissima) è come prendere un fisso a livello di portatilità :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia un buon prodotto, robusto... ma sono influenzato dal fatto che linux ed ibm/lenovo di solito vanno d'accordo, quindi non sono troppo obiettivo nel giudizio... :caffe:

Non gli manca nulla, la scheda video è onesta... che dire? A me disturberebbe il non avere il lettore dvd, ma per un possessore di Air suppongo non sia grave! :)

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così pare...

Bays and Drives:

Optical drive in supplied UltraBase docking station

Il lettore è nella docking station opzionale... molti ibm (se non tutti) della serie X sono così.

EDIT:

Bundled with

X6 UltraBase

La docking station è compresa, non opzionale.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha lo schermo ad alta definizione direi di si: una bomba

Alta definizione non direi... perfino il mio portatile 12" da '300-euro-su-ebay' è 1280x800... per questo dichiarano un "obsoleto" 1024x768...

Se è questo che intendi.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo secondo è più completo... schermo con risoluzione dignitosa, lettore sim - per l'umts - interno, dvd integrato (sostituibile con batteria aggiuntiva)... tastiera impermeabile (c'è poco da scherzare... anni fa all'università ho rovesciato dell'acqua da una bottiglietta sulla tastiera mentre disegnavo! :caffe:)...

Il tutto allo stesso peso.

Per paragonarlo al Lenovo bisognerebbe vedere che processore/ram/hdd ti mettono, ma dubito ci siano differenze significative...

Il Lenovo ha una fama di maggior robustezza, ma conosco persone che usano quotidianamente dei FujitsuSiemens di 5-6 anni e non hanno problemi.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok diego, allora vado per il siemens mi sa... ha anche la webcam (che per me è importante) :)

Grazie infinite per la pazienza!! :(

:caffe:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...