Vai al contenuto

AC/DC FANS CLUB


keco46

Messaggi raccomandati

Mannaggia è vero che usciva oggi, e io sono malato ;) com'è? (adoro le domande retoriche)

diciamo che mi aspettavo di più, insomma dalle belle tonalità hard rock hanno mollato le viti e hanno alleggerito il tutto...angus non fa più i begli assoli di una volta...sono più corti...

in poche parole, se una volta pendevano al metal (con the razor's edge...) adesso pendono probabilmente più al blues-rock....o comunque non del tutto hard rock.

opinione personale, non è da buttare comunque, contando all'età a cui l'hanno registrato :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta
preso stasera quello con la copertina color ghiaccio !!!! adesso lo ascolto e poi vi dico...

io l'ho trovata solo con la scritta gialla...doma vado a bologna, vedo cosa trovo al massimo lo rimpiazzo :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo di comprarlo su itunes, ma vedo che non l'hanno messo:mad::ghghgh:

e cosi ho dovuto usare le vie del torrenteeeee:ghghgh::ghghgh:

lunedi vado comprarlo, a loro voglio dare i soldi che si meritano!

l'ho ascoltato e devo dire che non è male, hanno fatto album migliori ma devo dire che, come ritorno sulle scene, fanno ancora la loro porca figura:dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io continuo a preferire back in black o for those about to rock :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io continuo a preferire back in black o for those about to rock ;)

AH!! BE'!!! non hai mica detto poco!!!

Back in black è LP che ho ascoltato di più in vita mia, quando avevo 16/17 anni lo ascoltavo una media di 7/8 volte al giorno, anche prima di dormire con le cuffie nel letto!!:P

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

"let me be rock" secondo me è un'album eccellente....cmq "black ice" è davvero un bell'album molto meglio dello schifo che gira....a parte "anithing goes" che è praticamente la copia di "born in the USA" di springsteen!!!

imac is coming...

transazioni effettuate con dubmehard, Knee slider, rochi, meloncino....eccc...

http://www.flickr.com/photos/lastguns/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghiaccio?intendi l'edizione limitata quella azzurra?....dalle mie parti nn si trova quella grigia m manca solo quella per finire la collezzione...hehehe

imac is coming...

transazioni effettuate con dubmehard, Knee slider, rochi, meloncino....eccc...

http://www.flickr.com/photos/lastguns/

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ...l'edizione limitata...è la prima che ho preso...;)

il 21 sono riuscito anche a prendere 4 tkt per i concerti di Barcellona e Madrid:ghghgh:

imac is coming...

transazioni effettuate con dubmehard, Knee slider, rochi, meloncino....eccc...

http://www.flickr.com/photos/lastguns/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che li vai a vedere... io speravo in quel di Milano ma li hanno esauriti ancora prima che avessi tempo di collegarmi... pazzesco, in 50 minuti SOLD OUT!!!!

Cmq sono sempre grandi e l'album è bellissimo... appena riesco lo compro!

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che li vai a vedere... io speravo in quel di Milano ma li hanno esauriti ancora prima che avessi tempo di collegarmi... pazzesco, in 50 minuti SOLD OUT!!!!

Cmq sono sempre grandi e l'album è bellissimo... appena riesco lo compro!

e si...cmq ne ho presi 4 proprio perchè posso scambiarli cn quelli di Milano...andrò assieme a due amici che m hanno seguito nel 2003 all'hammersmith di Londra, sempre per gli ac/dc, ed io farò solo le due date d Milano una aLondra ed una a Madrid...purtroppo + ne hai e meglio è per scambiarli...gli altri due miei amici si faranno tutto il tour...che figataaaa

imac is coming...

transazioni effettuate con dubmehard, Knee slider, rochi, meloncino....eccc...

http://www.flickr.com/photos/lastguns/

Link al commento
Condividi su altri siti

e si...cmq ne ho presi 4 proprio perchè posso scambiarli cn quelli di Milano...andrò assieme a due amici che m hanno seguito nel 2003 all'hammersmith di Londra, sempre per gli ac/dc, ed io farò solo le due date d Milano una aLondra ed una a Madrid...purtroppo + ne hai e meglio è per scambiarli...gli altri due miei amici si faranno tutto il tour...che figataaaa

Non hai due biglietti in più per Milano vero? ;)

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nel Club!!!

Io ho presa la "rossa"...

acdc_blackice.jpg

anche se la Limited Edition "ghiaccio" mi stuzzicava... :ko:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai due biglietti in più per Milano vero? :ko:

e no ...al momento ho 2 per madrid e 2 per barcellona...:P...per Milano ne ho uno ed uno per Londra

imac is coming...

transazioni effettuate con dubmehard, Knee slider, rochi, meloncino....eccc...

http://www.flickr.com/photos/lastguns/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nel Club!!!

Io ho presa la "rossa"...

acdc_blackice.jpg

anche se la Limited Edition "ghiaccio" mi stuzzicava... :P

Eheh ti capisco, rossa non è male, ma quando ho visto la limited non ho avuto dubbi :ko: era anche l'ultima copia (e mi son fatto pure lo sconto visto che ci lavoro, ri-:P)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...