Vai al contenuto

Mac-Umbria


Messaggi raccomandati

Domenica scorsa sono partito per l’ umbria: sono tornato ieri. L’ Umbria è bellissima: ho visiato Assisi (una delle più belle città italiane, santi o meno), Perugia, eccceta ccetera: non sono qua ad elencare le città. :wink:

In ogni caso mi sono trovato ad un certo punto in un’ enoteca bellissima dove sono stato indirizzato verso un ristorantino DOC a Foligno, di quelli che si mangia da dio... :(

La prima volta (di due) che ci sono andato, per errore, sono entrato “frontalmenteâ€: dalla parte dell’ albergo (tre stelle). Subito entrato: era lì che scintillava quasi ad aspettarmi un iMac :( (mi sembra 15â€) bianco, bellissimo! Un tuffo al cuore: è la prima volta che vedo in Mac fuori dal suo habitat... comunque mi avviano al piano di sotto ed ecco (anche questo come registratore di cassa) in iMac :imaccrt: viola, con Mac OS9!!!

A parte il fatto che lì si mangia veramente veramente bene (grigliate su forno a legna che te le preparano davanti agli occhi, cialde fatte con ferri da cialda risalenti ai tempi del medioevo....: ti fan venire l’ acquolina appena entri...) ed il servizio è ottimo, uscendo mi sono fermato a far due chiacchiere con uno dei camerieri-tuttofare del posto: mac-utente pure lui. Passano cinque minuti ed ecco in sala un’ altro mac-utente che si inserisce nel discorso :D (ha fatto solo una comparsa: non sono riuscito a fermarlo prima che uscisse!). Incredibile!

E io che pensavo che i Mac fossero pochi... :shock:

Non avrei mai immaginato...

Resta che il giorno dopo sono andato a Perugia, dove ho trovato un punto informatico-internet (10 DVD-R, 12,50 €) ed uno (non mi sono fermato stavolta: perugia è grande...) che armeggiava su internet con un iBook :ibook: (mi sembra 15â€)!!! :shock:

Ma allora siamo in tanti ad usae Mac!!! :(

Al prossimo Mac-raduno devo assolutamente esserci! :mrgreen:

_____________________________________________________

1) Se state a Foligno andateci (al Mac-ristorante) perchè ne vale veramente la pena (per le vivande!) :(

2)Vorrei saprere se posso scrivere pubblicamente (dubito che sia pubblicità occulta) il nome e l’ indirizzo di quel ristorante magnifico... Moderatori, si può? E privatamente? :?:

PACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...