Vai al contenuto

-7 Giorni al grande evento!!!!


passwordlost

Messaggi raccomandati

Ma come nessuno apre un 3d sull'argomento?

Boh sarà che io amo troppo questa serie :dance:

Comunque tra meno di 13 giorni uscirà nelle sale l'ultimo capitolo della saga di Indy intitolato "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo"

voi che dite riusciranno a rovinare la saga oppure sforneranno un quarto capolavoro? :P

Il trailer mi incuriosisce e devo dire che Harry sta ancora bene nei panni di Indy :dance:

Oddio non sto più nella pelle :ghghgh:

Intanto cambio avatar :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

cmq spielberg è raro che rovini una saga :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo il grande indy!!

indy1.gif

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, non alta definizione, ma alto livellio di giochi..ormai questi giochi cosi sono un utopia!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sarebbe stato spettacolare :ghghgh:

Speriamo però che questo nuovo capitolo non ricalchi l'onda del "Tempio maledetto", per carità bellissimo pure quello ma tra i tre è quello che preferisco meno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho detto che è brutto :rolleyes:

Dico solo che tra i 3 Indiana Jones è quello che preferisco meno :fiorellino:

Comunque visto trailer in tv :fiorellino:

Il giorno si sta avvicinando :ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Indiana Jones sono cresciuta guardando i suoi film… non vedo l'ora di andare a vedere il nuovo episodio al cinema… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Io adoro Indiana Jones sono cresciuta guardando i suoi film… non vedo l'ora di andare a vedere il nuovo episodio al cinema… :fiorellino:

...si cresciuta a colpi di frusta .....stile indy....:fiorellino:

............merlina....i miei rispetti......vieni a trovare a torre del lago

FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO

.....da giugno ad agosto......se ti piace.....sei invitata ...senza la frusta...:cry:

.:rolleyes::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura di rimanere deluso, speriamo non succeda come con Star Wars!

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

del maiale non si butta via nada:ghghgh:

e comunque, pass, mancano 3 giorni ormai... aggiornati!:)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer mi incuriosisce e devo dire che Harry sta ancora bene nei panni di Indy

si vede che è invecchiato....comq fa ancora la sua bella figura...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...